EDUTAINMENT LICENSING PER BINO&FINO

Edutainment Licensing è lieta di essersi assicurata i diritti di distribuzione digitale mondiale per Bino&Fino, una serie di edutainment animato in 2D per ragazzi e ragazze dai 2 ai 6 anni

La serie basata sull’avventura ha lo scopo di educare e intrattenere i bambini sul meraviglioso continente africano ed è disponibile in inglese, francese, portoghese, tedesco, olandese e nelle lingue africane locali tra cui Yoruba, Swahili, Igbo, Hausa e Twi.

Bino&Fino sono fratelli e sorelle che vivono in una città moderna in Africa.

In ogni episodio, con l’aiuto dell’amica Zeena la Farfalla Magica e della loro famiglia, scoprono e imparano cose sull’Africa e si concentrano su temi come la cultura, la geografia, le abilità sociali, la scienza e altro ancora.

Lo spettacolo celebra il continente africano e la sua cultura e fa in modo che i bambini imparino lezioni didattiche utili attraverso i loro dispositivi mobili, PC e smart TV.

“La distribuzione digitale ha aperto un mondo di spettacoli educativi per bambini che di solito non si trovano su una rete globale più grande per bambini, ma c’è una domanda. Non vediamo l’ora di lavorare con le licenze Edutainment per portare Bino e Fino a più bambini in tutto il mondo” ha detto Ibrahim Waziri, il responsabile del Business Development di EVCL.

Non vediamo l’ora di lavorare con Ibrahim e il team di EVCL e di presentare le avventure di Bino&Fino ai nostri partner esistenti e di stabilire nuove relazioni mentre continuiamo a portare creatività ed entusiasmo nella distribuzione digitale dei bambini.

Per ulteriori informazioni sulle licenze Edutainment Licensing si prega di visitare il sito – http://www.edutainmentlicensing.com

Per ulteriori informazioni su Bino & Fino si prega di visitare il sito – https://binoandfinoshop.com