JEWEL BRANDING & LICENSING FIRMA CON KELLY RAE ROBERTS

Jewel Branding & Licensing è lieta di annunciare di aver firmato un accordo di licensing con il marchio Kelly Rae Roberts

Il marchio Kelly Rae Roberts è riconoscibile per il suo stile artigianale e fedele al proprio stile, che incoraggia connessioni personali che risuonano con i consumatori. Con uno stile ispiratore che unisce un mix di materiali colorati con un tenero sentimentalismo, il marchio Kelly Rae Roberts è fresco e nostalgico.

Kelly Rae Roberts ha avuto un successo provato con oltre un decennio di prodotti regalo e programmi di licenza che hanno generato milioni di dollari di entrate. Il marchio ha un seguito fedele sui social media di più di 140.000 follower appassionati, e il suo lavoro ha avuto un enorme successo con prodotti in categorie che comprendono gioielli, articoli da regalo, accessori moda, decorazioni per la casa e articoli di cartoleria.

Kelly Rae Roberts è apprezzata nel settore artistico per le sue opere d’arte uniche e artigianali che promuovono l’empowerment femminile e la forza interiore”, ha detto Julie Newman, CEO + Fondatore, Jewel Branding & Licensing. “Con il suo comprovato successo e la sua longevità nel mercato del regalo e i programmi di licenza che hanno già generato milioni di entrate, il marchio Kelly Rae Roberts è posizionato per espandersi rapidamente a livello globale in categorie chiave“.

Roberts è attiva nell’industria dell’arte, con lezioni online e con l’organizzazione di ritiri per artisti che si fondano sul coltivare la creatività, l’auto-scoperta e l’imprenditorialità attraverso la creazione di autentici legami personali con tutti coloro che vi partecipano.

Sono sempre stata appassionata nell’usare le mie opere d’arte come mezzo per inviare un messaggio più profondo di nutrimento dell’anima, guarigione e gentilezza“, ha detto Kelly Rae Roberts, “Sono entusiasta di essere in grado di comunicare questo messaggio a livello mondiale ad un pubblico ancora più vasto attraverso la collaborazione con Jewel Branding & Licensing”.