IL PROGRAMMA SONY PER BREAKING BAD

I produttori consumer di Sony Pictures svelano un programma di licenze e merchandising mondiale per Breaking Bad in previsione di El Camino

Per celebrare il lancio dell’evento televisivo Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie, Sony Pictures Consumer Products (SPCP) ha attirato una flotta di licenziatari per consegnare un programma di licensing e merchandising in tutto il mondo in tempo per il suo rilascio altamente atteso. Dal regista Vince Gilligan e con Aaron Paul, El Camino è su Netflix da mezzanotte dell’11 ottobre 2019.

Come parte del suo ampio programma di licenze multi-categoria, SPCP ha arruolato il team più noto per le nostalgiche esperienze interattive salvate dai Max, Good Burger e Peach Pit per dare vita a Breaking Bad con la prima Breaking Bad Experience. Completamente immergendo i fan nel franchise televisivo, l’esperienza includerà varie ricreazioni di tutte e cinque le stagioni e una varietà di voci di menu ispirate allo spettacolo. La Breaking Bad Experience sarà aperta al pubblico giovedì 17 ottobre a West Hollywood, California e i biglietti possono essere acquistati su www.BreakingBadExperience.com.

I fan potranno dissetarsi con Schraderbräu, il mitico homebrew di Hank Schrader, cognato dell’agente DEA di Walter White, Hank Schrader. Schraderbräu sarà disponibile principalmente in bottiglie da 22 once su Craftshack.com, nelle sedi Costco nel Nuovo Messico e, al momento del lancio, in alcuni rivenditori californiani. La birra è una Marzen in stile tedesco con 6,2% di alcol in volume, prodotta presso la Figueroa Mountain Brewing Co. della California, con sede a Buellton.

Ad accompagnare il lancio di El Camino sarà una collaborazione con K-Swiss per rilasciare una quantità limitata di calzature ispirate alla serie in collaborazione con Foot Locker e la loro app in edizione limitata Project Greenhouse. Il primo paio sarà cronometrato con l’uscita di El Camino e si ispira all’iconica RV in cui Walt e Jesse hanno cucinato per la prima volta, mentre la seconda goccia avrà luogo nel 2020 e si ispira al caratteristico abito giallo nocciola indossato dai personaggi.

Continuando a dare ai fan l’accesso diretto a Breaking Bad, rivenditore online, Araca ha aggiunto nuovo ed eccitante merchandising al negozio ufficiale fino all’uscita di El Camino. I prodotti possono essere acquistati su http://www.breakingbadstore.com. Spencer’s supporterà l’uscita di Netflix con un programma di marketing digitale che include un’e-mail a tema e post su tutte le piattaforme di social media.

Gli altri licenziatari per Breaking Bad sono:

The Breaking Bad: Criminal Elements mobile game di FTX avrà un aggiornamento in-game che introdurrà nuovi personaggi e sfide legate a El Camino.

Issac Morris rilascerà le collezioni di abbigliamento Breaking Bad, con t-shirt, felpe, calzini e altro ancora.

Permettendo ai fan di scatenare il loro lato competitivo, USAopoly farà il suo debutto Monopoly e Trivial Pursuit, giochi da tavolo ispirati a Breaking Bad all’inizio del prossimo anno.

Ulteriori partner licensing, categorie e aggiornamenti per Breaking Bad continueranno ad essere annunciati durante tutto l’anno.