fbpx
Entertainment

APC KIDS PORTA DINOCITY IN NUOVI TERRITORI

17 Ott - 2019

Tags from the story: .

Assicura le prime vendite per lo spettacolo prodotto da Riki Group

APC Kids, la divisione intrattenimento per bambini della principale società di co-produzione e distribuzione APC Studios, si è assicurata le prime vendite della nuova serie animata del Riki Group Dinocity prodotta in partnership con lo studio Animax.

DeA Kids in Italia ha acquisito i diritti esclusivi di pay-TV per la serie prodotta in Russia, mentre YLE Finland si è assicurata i diritti televisivi per il territorio.

APC Kids ha co-investito nella produzione della versione internazionale di 52 x 5′ della serie e ha diritti di distribuzione esclusiva in tutti i territori ad esclusione di Russia e Cina. APC Kids ha portato a bordo Nigel Pickard come produttore esecutivo e Lee Waters (Floogals, Pet Squad) come script editor e voice director.

Dinocity (ex titolo provvisorio Ricky the Dinosaur), una serie originale creata dal Riki Group di San Pietroburgo, è una serie prescolare che ritrae momenti divertenti della vita quotidiana di una famiglia di dinosauri. Ricky, un piccolo dinosauro, sua sorella maggiore Tira e i loro mamma e papà possono trasformare situazioni ordinarie in avventure inaspettatamente eccitanti.

Lionel Marty, Managing Director di APC Kids dice: “C’è un interesse globale per le proprietà dei bambini create in Russia e siamo entusiasti di iniziare il lancio internazionale di questa divertente serie che ha temi universali di famiglia e amicizia.”

Diana Yurinova, VP, International Business Development and Distribution, Riki Group, afferma: “Dalla mia precedente esperienza di collaborazione con il team creativo di Nigel, unita alla ricchezza di competenze distributive di Lionel, non ho avuto dubbi su chi dovremmo collaborare con Dinocity. Con la produzione della prima stagione ben avviata, siamo entusiasti delle prime vendite che APC Kids si è già assicurata per lo show. Ci sentiamo molto sicuri del successo di questo IP perché i contenuti divertenti e vibranti, sostenuti da una forte narrazione, sono una combinazione vincente di cui i bambini si innamorano”.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto