LA NEW ENTRY DI WILDBRAIN CPLG GERMANIA

Sibylle Gondolf nuovo amministratore delegato di WildBrain CPLG Germania

Sibylle Gondolf assumerà il ruolo di Amministratore Delegato di WildBrainCPLG Germania, Austria e Svizzera. Ha una lunga esperienza nel settore nazionale e internazionale del licensing e dell’intrattenimento e ha già lavorato per Team! Licensing, Copyrights Promotions Licensing Group, ProSiebenSat.1 e The Walt Disney Company.

Maarten Weck , Executive Vice President & Managing Director, WildBrain CPLG: “E’ fantastico avere Sibylle di nuovo in CPLG a seguito dell’acquisizione di Team! Licensing perchè grazie alla sua lunga esperienza, sarà la persona giusta.  Sibylle assumerà questo nuovo ruolo insieme al ruolo di European Brand Director di Peanuts. Vi prego di unirvi a me per congratularvi con Sibylle nella sua nuova avventura“.

Sibylle Gondolf, Managing Director GAS, WildBrain CPLG:Attendo con ansia le sfide che sono sempre presenti in tutta la nostra attività e di lavorare in futuro con il team su strategie di licensing di successo per il nostro portafoglio diritti.”

E’ con rammarico che WildBrain CPLG annuncia la partenza di Joachim Knödler come Amministratore Delegato WildBrain CPLG Germania a partire dal 27 settembre.

Maarten Weck , Executive Vice President & Managing Director, WildBrain CPLG: “Joachim ha giocato un ruolo importante nello sviluppo e nel successo dell’organizzazione, e ci mancheranno lui e la sua leadership.  Auguriamo a Joachim buona fortuna per i suoi nuovi sforzi e vogliamo ringraziarlo per i 16 anni di servizio dedicato e appassionato e per i suoi numerosi successi per WildBrain CPLG sia in Germania che in Francia”.