GURU STUDIO PARTNER PER PIKWIK PACK

Guru Studio firma con Scholastic come master publishing partner

La Guru Studio è lieta di annunciare che ha firmato un nuovo accordo di licenza globale con Scholastic Publishing per la sua nuova serie prescolare Pikwik Pack.

La linea di prodotti di Scholastic, l’azienda globale di editoria per bambini, educazione e media, includerà libri di fiabe, oltre a libri di novità e libri di attività, tutti basati sulla serie originale che andrà in onda su Disney Junior US nel 2020. Questo è l’ultimo annuncio mentre Guru Studio continua a schierare partner strategici per la concessione di licenze per il suo lancio globale di CP, compresa la nomina di Playmates Toys come partner globale per i master toy all’inizio di quest’anno.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di lavorare con un partner di prim’ordine come Scholastic”, ha dichiarato Jonathan Abraham, VP Vendite e Business Development di Guru Studio. “Stiamo vedendo un enorme interesse per Pikwik Pack da tutto il mondo delle licenze, e insieme a Disney Junior, Playmates Toys e Scholastic abbiamo una base incredibile per il marchio”.

“Pikwik Pack ha tutti gli elementi evergreen della programmazione e della narrazione per bambini: umorismo, lavoro di squadra, superamento degli ostacoli, comunità e amicizia”, ha detto Debra Dorfman, Vice Presidente ed editore, Global Licensing, Brands and Media, Scholastic. “Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questi personaggi accattivanti e a un mondo in espansione per i giovani lettori”.

Una sbirciatina alla serie ha debuttato al MIP Junior come proiezione in prima mondiale il 12 ottobre 2019 al JW Marriott Hotel di Cannes, Francia.

La serie segue Suki il riccio, Axel il procione, Tibor l’ippopotamo e Hazel il gatto (il Pikwik Pack) mentre consegnano pacchetti magici pieni d’amore ai gentili cittadini di Pikwik. Gli episodi di 52 x 11 minuti sono pieni di grandi avventure, sciocco hijinks, e il fascino del cuore che intratterrà i bambini in età prescolare, sottolineando il valore del lavoro di squadra, della comunità e del pensiero critico

Tags from the story