SUBMARINE E APC KIDS PER HUGGLEBOO

Prima vendita per la nuova animazione pre-scuola assicurata con HOP! Israele

Submarine, la pluripremiata società di produzione multidisciplinare con sede ad Amsterdam, ha nominato l’azienda leader nell’intrattenimento per bambini APC Kids come partner di distribuzione mondiale della sua nuova serie animata pre-scuola Huggleboo, commissionata dall’emittente olandese KRO NCRV e dal canale belga Ketnet e co-prodotta con il produttore indipendente olandese BosBros.

APC Kids si è già assicurata la prima vendita della serie 26 x 7′ con HOP! In Israele con lancio previsto per il 2020.

Attualmente in post-produzione con consegna prevista per la fine di settembre 2019, Huggleboo è una serie animata ibrida in 2D con tecniche di animazione cut-out e immagini fotorealistiche.

Bruno Felix, co-fondatore e amministratore delegato di Submarine, afferma: “Abbiamo già un rapporto di successo con APC Kids su Fox & Hare e siamo entusiasti di espandere la nostra collaborazione con Huggleboo – non vediamo l’ora di lanciare la serie TV e il programma di prodotti di consumo a livello mondiale”.

Huggleboo è una bambina ribelle che vive piccole avventure a casa sua e nei dintorni, dove vive con i genitori e la neonata sorella Elisabeth, ma anche nel suo giardino e nella fattoria dei nonni.

Insieme alla sua bambola Fluffy, esplora il suo piccolo mondo, trovando cose semplici che ci sembrano ordinarie ma che sono molto speciali ed emozionanti per lei: dal giocare a nascondino per trasformare la sua stanza in un palazzo di principesse, dalla scoperta di un capannone costruito dietro i rododendri alla ricerca di una bella farfalla nell’erba…..