LE AVVENTURE DI TEDDY RUXPIN

Amazon Prime Video per lo streaming di Alchemy II Le avventure di Teddy Ruxpin, recentemente rimasterizzato in HD

L’iconica serie The Adventures of Teddy Ruxpin di Alchemy II, presentata su Amazon Prime Video, disponibile in oltre 60 negozi anglofoni in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Scandinavia e Antartide. La serie è stata resa disponibile su Prime Video da HIP (Henson Independent Properties), l’etichetta di distribuzione per produzioni di terzi recentemente rilanciata da The Jim Henson Company. L’annuncio è stato fatto da Claudia Scott-Hansen, SVP Global Distribution, presso The Jim Henson Company.

The Adventures of Teddy Ruxpin è la serie 65 x 22′ di successo che faceva parte della property retail da 7 miliardi di dollari della fine degli anni ’80 e degli anni ’90 ed è una delle 100 migliori properties della rivista TIME di tutti i tempi.  La serie presenta un giovane Teddy Ruxpin e il suo migliore amico, Grubby, che seguono un’antica mappa che li conduce ad una collezione di cristalli nella terra di Grundo. Con l’aiuto del loro nuovo amico Dr. Newton Gimmick, Teddy e Grubby scoprono i poteri magici di questo tesoro ancestrale e scoprono un’organizzazione contrapposta con ambizioni nefaste. Tutti gli episodi sono stati rimasterizzati in un vibrante HD.

“L’amato The Adventures of Teddy Ruxpin ha più successo che mai per i bambini di oggi – un mondo fantastico di avventura, umorismo e amore“, ha commentato Scott-Hansen.  “Teddy Ruxpin ha sviluppato un seguito appassionato e fedele tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, e ora Amazon Prime consegnerà questa serie HD rimasterizzata al pubblico di tutto il mondo per coinvolgere una nuova base di fan”.