DUE ESPERIENZE ESCAPE PEAKY BLINDERS

Per ordine dei Peaky Blinders, Escape Live ha aperto ufficialmente le porte delle sue due nuove escape rooms martedì 24 settembre

Le due nuove esperienze escape di Peaky Blinders, The Raid che ha un limite di età di 13+ e Double Cross che ha un limite di età di 18+, sono state create pensando alle linee narrative dello show. Inoltre, come parte della riqualificazione, la nuova sede di Escape Live Birmingham avrà una nuova area breakout con bar, progettata con arredi anni ’20, che ricorda l’epoca.

Jas Sodhi, amministratore delegato di Escape Live, ha commentato: “Non vediamo l’ora di aprire le porte del nostro nuovo stabilimento e delle escape rooms Peaky Blinders. Abbiamo lavorato molto per rendere entrambe le sale il più possibile fedeli allo spettacolo e non vediamo l’ora che sia i fan di Peaky Blinders che gli appassionati delle escape room entrino nelle stanze e lo sperimentino da soli. Con l’ultimo episodio della quinta serie di Peaky Blinders appena trasmessa, volevamo assicurarci di poter portare le attività a Birmingham prima di tutto, ma abbiamo in programma di realizzare queste escape room Peaky Blinders in tutto il Regno Unito, in modo che tutti i fan possano sperimentare il far parte del clan Shelby”.

L’azienda di Midlands, Escape Live, che ha escape room a Birmingham, Coventry, Stratford-upon-Avon ed Essex, ha collaborato con il creatore, produttore e distributore globale di contenuti, Endemol Shine Group, e con il proprietario del marchio Peaky Blinders, creatore di contenuti e produttore di serie Caryn Mandabach Productions per lanciare le sale di fuga a tema, basate sulla premiata serie drammatica BAFTA, creata e scritta da Steven Knight.