SI FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO DI SPONGEBOB

…nella sua camera all’Acquario di Genova!

Sul sito nick.tv si può partecipare al concorso e vincere una notte indimenticabile con Spongebob.

Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presenta in esclusiva su Sky (canale 605-606),  e Acquario di Genova continuano ad offrire grandi opportunità ai bambini e alla famiglie che amano il mare.

Torna, infatti, il concorso “Una notte all’acquario con SpongeBob”, che regala la possibilità di vivere un’esperienza da sogno: trascorrere una notte all’Acquario di Genova con tutta la famiglia davanti alla fantastica vasca dei delfini, dormendo nella camera di SpongeBob, completamente rinnovata in occasione del suo 20esimo anniversario.

I fortunati vincitori avranno, quindi, l’occasione di trascorrere una notte in questa suggestiva stanza da letto allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pijama Party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare in maniera esclusiva con visita guidata serale e nelle prime ore della mattina per assistere al “risveglio” della struttura.

Vivete la notte più gialla nella camera completamente rinnovata!