LE CALZE DELLA BEFANA SCHOOL OF ROARS

Atlantyca firma un accordo con Emmeci per produrre le Calze della Befana “School of Roars – Scuola di Mostri”

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con Emmeci, azienda italiana con sede a Biella specializzata nella commercializzazione di prodotti dolciari in occasione di eventi, per realizzare una speciale calza ispirata a “School of Roars, Scuola di Piccoli Mostri” ideata per l’Epifania 2020 e 2021. Si è assicurato questo deal Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment.

Come da tradizione, all’estero le divertenti Christmas stocking vengono appese al caminetto in attesa del Natale, mentre in Italia sono uno dei doni più amati dai bambini durante i giorni dell’Epifania. Due differenti versioni saranno dedicate a “School of Roars, Scuola di Piccoli Mostri”, con design personalizzato e un gadget a sorpresa, anch’esso personalizzato. All’interno i dolci tipici di questa festività prodotti dalle migliori marche sul mercato. Le calze saranno disponibili a partire dal dicembre 2019 in tutta la GDO, supermercati e ipermercati.

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment: “School of Roars è una TOP PROPERTY del mondo pre-school e questo deal dimostra quanto sia amata dai più piccoli. Su mandato di ZDF Enterprises, Atlantyca è agente dei diritti TV e del licensing della serie per l’Italia e sta mettendo a punto per la property il suo programma di licenze nelle categorie toys, food, collectable e apparel. Siamo quindi particolarmente orgogliosi che il programma di licensing si arricchisca di una partnership di lungo periodo con un’azienda leader nel suo settore”. 

School of Roars, Scuola di Piccoli Mostri ha debuttato su Rai Yoyo nell’autunno 2018 con ottimi risultati. I piccoli spettatori sono infatti stati conquistati dai baby mostri protagonisti che vanno a scuola… di notte! Grazie alla maestra Stanacapricci, i nostri eroi studiano “cose da mostri”: imparano come contare le gambe dei ragni durante l’ora di matematica o come ululare alla luna durante la lezione di musica o ancora come cucinare deliziose torte durante la lezione di cucina col maestro Minestrone. Le esperienze di vita scolastica dei nostri mostriciattoli toccano temi importanti come la cura, la condivisione, l’amicizia e il divertimento e sono il riflesso sociale ed emotivo del comportamento del pubblico: i bambini che stanno attraversando (o attraverseranno presto) il passaggio dall’età pre-scolare a quella scolare.