IL LANCIO DI RICKY ZOOM IN CANADA

Treehouse si unisce al gruppo di successo delle emittenti per l’anteprima di Ricky Zoom questo autunno

La nuova proprietà animata di Entertainment One (eOne), Ricky Zoom, sta prendendo slancio con la notizia che Corus Entertainment’s Treehouse in Canada si unirà ad una lista eccezionale di emittenti internazionali lanciando la prima serie il 5 ottobre. Ciò fa seguito alla recente notizia che Nickelodeon ha acquisito i diritti di trasmissione di Ricky Zoom negli Stati Uniti. Nelvana è stato anche nominato agente licensing per la regione in tutte le categorie.

“eOne ha una storia senza precedenti di pluripremiate property prescolari ed è per questo che siamo pronti ad aggiungere Ricky Zoom alla programmazione di Treehouse e a consegnare al pubblico canadese un altro show che è tra i preferiti dalle famiglie”, ha dichiarato Daniel Eves, Senior Vice President di TV Networks, Corus Entertainment. “I bambini ameranno questa serie vibrante e ricca di azione e i genitori ameranno il modo in cui è radicata nella narrazione di storie piene di lezioni sulla crescita e l’aiuto agli altri”.

Le piattaforme globali FTA, PAYTV e VOD si stanno preparando alla linea di partenza per il debutto dell’ultima proprietà prescolare di eOne in diversi territori, tra cui Nickelodeon (USA), Nick Jr. e Milkshake di Channel 5 (Regno Unito), Super RTL (Germania), Clan TV (Spagna), Gulli (Francia), RAI (Italia), Youku (Cina), e Discovery Kids (America Latina), Karusel (Russia), Minika Cocuk (Turchia), Spacetoon (MENA) e altri accordi in cantiere.