I NUOVI PRODOTTI OVERWATCH IN AUTUNNO

Chiamata per tutti gli eroi: disponibili i nuovi set Overwatch LEGO, il ricettario Overwatch e l’abbigliamento Overwatch League Grand Final Championship

Overwatch di Blizzard Entertainment continua a diversificare ed espandere il proprio portafoglio attraverso nuove offerte di prodotti di consumo per l’autunno 2019 con i partner LEGO, Fanatics, Upper Deck, Hasbro e altri leader del settore!

I nuovi prodotti lanciati questa settimana includono i nuovi set di Overwatch LEGO, il libro di cucina ufficiale Overwatch, e gli articoli di abbigliamento dedicati alle Grandi Finali della Overwatch League di Fanatics.

Qui sotto la linea completa dei nuovi prodotti di consumo con cui Blizzard Entertainment sta supportando il franchising e i fan degli eSports ad esprimere la loro passione.

Overwatch Wrecking Ball and Junkrat & Roadhog Sets by LEGO

Due nuovissimi set da Overwatch LEGO, Wrecking Ball (alias Hammond) e Junkrat & Roadhog (ispirato alla mappa Junkertown) sono ora disponibili! I nuovi set si aggiungono alla linea esistente di Overwatch set di LEGO, che include una collezione di eroi famosi come Bastion, D.Va, Hanzo, Genji e Reinhardt.

I nuovi set della linea LEGO Overwatch sono disponibili a partire dal 1° ottobre, attraverso il Blizzard Gear Store, LEGO, Barnes and Noble, Gamestop, Target and Walmart; e nei negozi fisici Barnes and Noble, Target e Walmart.

Overwatch The Official Cookbook by Insight Editions

Overwatch continua a costruire il suo portafoglio editoriale con Insight Edition. Da oggi, i buongustai fan di Overwatch più affamati di tutto il mondo possono cucinare “dopo la battaglia” con più di 90 ricette ispirate agli eroi di Overwatch e alle loro terre d’origine seguendo il Cookbook Ufficiale Overwatch.

Il Cookbook Ufficiale Overwatch è disponibile per l’acquisto dal 1° ottobre su Blizzard Gear Store, Amazon, Barnes and Noble, IndieBound and Target.

L’abbigliamento Fanatics dedicato alla Overwatch League

Il franchising continua inoltre a stupire nelle esportazioni grazie al grande successo della Overwatch League, che ha appena concluso la sua stagione 2019 e guarda alla stagione 2020 con partite in 19 città di tutto il mondo. Fanatics, partner di Ecommerce, offre ai tifosi di tutto il mondo molte opzioni per mostrare il supporto alle squadre e ai giocatori preferiti, durante gli eventi e nei negozi, nel corso di tutta la stagione. Tra i prodotti nuovi di zecca ci sono l’abbigliamento per le grandi finali della Overwatch League 2019 e i memorabilia che celebrano la finale dello scorso fine settimana e la vittoria del campionato di San Francisco Shock.

Gli articoli della Overwatch League 2019 Grand Finals Championship sono ora disponibili per i tifosi su Overwatch League Shop by Fanatics.

Overwatch League High Series by Upper Deck

Upper Deck, la più importante azienda di collezionismo sportivo e di intrattenimento a livello mondiale, ha appena lanciato l’Overwatch League High Series. Il nuovo set rappresenta il secondo prodotto di trading card distribuito da Upper Deck e si differenzia dal primo set di trading card eSports league rilasciato in licensing dall’azienda all’inizio di quest’estate.

I pacchetti di carte collezionabili Overwatch League High Series sono disponibili sull’Upper Deck e-Pack.

Overwatch Soldier 76 Nerf Rival Blaster by Hasbro

Gli appassionati di Overwatch possono interpretare il ruolo di Soldier: 76 con questo gioco progettato le cui caratteristiche principali sono in linea con il personaggio del gioco d’azione a squadre di Blizzard Entertainment di fama internazionale. Questo set include anche una riproduzione della visiera di puntamento di Soldier: 76 che si è indossabile. Questo Overwatch Soldier 76 Nerf Rival Blaster è munito di armi a fuoco rapido, 30 colpi ad alto impatto ad una velocità di 90 piedi al secondo (27 metri al secondo).

Overwatch Soldier 76 Nerf Rival Blaster è disponibile in pre-ordine e uscirà il 1 novembre esclusivamente su GameStop.