EMANUELA TARTARI ENTRA IN PLANETA JUNIOR

Planeta Junior è lieta di annunciare l’arrivo nel suo team di Emanuela Tartari, che ricoprirà il ruolo di Country Manager per l’Italia e di Head of International Softlines

Planeta Junior è lieta di annunciare l’arrivo nel suo team di Emanuela Tartari, che ricoprirà il ruolo di Country Manager per l’Italia e di Head of International Softlines.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo del licensing, strategic brand e category development, nonché una profonda conoscenza della fashion industry, Emanuela ha maturato la sua carriera all’interno di Warner Bros Consumer Products, ricoprendo diversi ruoli. Ha trascorso gli ultimi dieci anni a Londra, guidando il reparto di Fashion and Home business development per l’area EMEA.

Nel suo nuovo ruolo, Emanuela Tartari risponderà a Diego Ibáñez, International Commercial Director. In qualità di Country Manager di Planeta Junior Italia, gestirà i Media Sales e il Consumer Product per property come Gormiti, Power Players, Miraculous Ladybug e Pucca.

Emanuela sarà anche Head of International Softlines, impegnandosi nella progettazione e nell’implementazione delle strategie globali di Fashion and Apparel per i brand Planeta Junior.