I PUZZLE RAVENSURGER DI SCHOOL OF ROARS

Atlantyca Entertainment ha firmato con Ravensburger, l’icona dei giochi da tavolo, per creare una linea di puzzle dello show School of Roars

Ravensburger produrrà puzzle a marchio School of Roars 2D, 3D e tappetini memory puzzle per conquistare il retail in Italia per il periodo natalizio 2019, insieme a quattro diversi puzzle My First Puzzle, i tappetini puzzle Look and Find di GIANT e il popolare gioco Memory®.

“Ravensburger è un nome importante nel mercato dei puzzle, quindi siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con loro“, ha aggiunto Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca.

I personaggi di “School of Roars” sono così divertenti e le scene sono piene di meravigliosi colori, che si tradurranno facilmente in emozionanti puzzle, certi di riflettere il motivo per cui lo spettacolo è così popolare tra i bambini in età prescolare. Siamo felici di poter sviluppare una promettente linea “School of Roars”. Questa serie animata è davvero bella, colorata, divertente ed educativa, perfettamente in linea con i valori di Ravensburger“. Elisa Moretti, Responsabile Marketing Ravensburger Italia.

Dal creatore Alan Robinson e dai produttori esecutivi Jo Killingley (Dot To Dot Productions) e Sarah Legg (CBeebies), la serie animata di 52 x 7 minuti di School of Roars aiuta i bambini a prepararsi alla vita scolastica perchè si concentra sulle relazioni e le esperienze che affronta un bambino al suo primo anno di scuola, attraverso quelle di questi simpatici mini mostri. La serie animata è in onda su DeA Junior dal marzo 2018, e su Rai YoYo dall’ottobre 2018, raccogliendo oltre il 3% di share su Free TV e il 19% di share per i bambini dai 4 ai 7 anni. Hachette è proprietaria dei diritti editoriali globali del marchio. Atlantyca è l’agente licensing italiano della property.