WILDBRAIN E MATTEL PER FIREMAN SAM 12

Nuovissima dodicesima stagione della serie prescolare di successo, nuovo speciale di 60 minuti

WildBrain, un’azienda globale di contenuti per bambini e famiglie e marchi, e Mattel TV stanno portando nuovi episodi di Fireman Sam al pubblico globale con il via libera per la stagione 12 della serie di successo prescolare. La nuova stagione, che sarà consegnata a partire dall’estate 2020, presenta 13 episodi da 11′ e uno speciale da 60′ intitolato The Rise of Norman-Man, che vedrà il ritorno di Fireman Sam per altre eroiche avventure animate nella città gallese di Pontypandy, soggetta a incidenti.

Inoltre, WildBrain si è assicurato una serie di nuove piattaforme di trasmissione lineare e di streaming per le stagioni 10, 11 e 12 di Fireman Sam. Netflix ha raccolto le stagioni 10 e 11 per CEE, Regno Unito e Irlanda, Benelux, Italia e Francia. La stagione 11 è stata ripresa anche da Turner (MENA), Amazon Prime Video (Germania e Regno Unito), Disney Channel (India), Showmax (Africa), NRK (Norvegia), RTS (Svizzera) e Roku (USA). La stagione 12 è stata acquisita da ABC (Australia), Hop! (Israele) e RTL (Paesi Bassi).

Fireman Sam continua ad avere successo a livello mondiale e a deliziare i giovani spettatori con le sue avventure ricche di azione e personaggi eroici”, ha detto Josh Scherba, Presidente di WildBrain. “Non vediamo l’ora di lavorare con Mattel TV sui nuovi episodi e sull’emozionante speciale, per incrementare ulteriormente il successo di Fireman Sam sui mercati internazionali”.

Frederic Soulie, Senior Vice President, Content Distribution, presso Mattel, Inc. ha detto: “Fireman Sam è un I.P educativo e divertente che ha molto successo con il pubblico di tutto il mondo, in particolare in Europa, dove rimane uno show televisivo preferito con un’elevata consapevolezza del marchio. Siamo lieti di annunciare questa nuova stagione e lo speciale che dimostrano l’impegno di Mattel e WildBrain per la longevità dello show e la continua espansione del marchio”.

Tags from the story
, ,