BRAND NEW PARTNERSHIP FOR SPOT

Penguin Venture partner della famiglia Sellador per lo spettacolo Spot

Penguin Ventures, parte di Penguin Random House UK, ha annunciato una nuova partnership con la famiglia Selladoor Worldwide. La casa di produzione teatrale svilupperà un nuovo spettacolo teatrale basato sui libri originali di Eric Hill’s Spot e lancerà in concomitanza con il 40° anniversario del libro fotografico originale di Eric Hill Where’s Spot? (pubblicato da Puffin) nel 2020.

Catturando lo spirito dei libri originali e presentando Spot e il suo cast di amici, la produzione offrirà alle famiglie un’esperienza meravigliosa per chi va per la prima volta a teatro.  Con una ricca esperienza nella creazione di altri spettacoli di successo per bambini in età prescolare, Selladoor è stato il partner perfetto per portare Spot sul palco.

Lo sceneggiatore Guy Unsworth ha sviluppato uno spettacolo che incorpora gli elementi più coinvolgenti e accattivanti del mondo di Spot, tra cui il cerca e trova, il contare, i colori e, cosa più importante – molta partecipazione del pubblico e alcune canzoni divertenti!

Thomas Merrington, direttore creativo di Penguin Ventures, ha detto: “Dare vita ai brand sul palco è una parte fondamentale della nostra strategia di eventi live, quindi volevamo davvero trovare un partner teatrale che capisse, ma soprattutto che amasse davvero Spot.  In Selladoor abbiamo trovato un brillante partner creativo per dare vita a Spot e in Guy uno scrittore meraviglioso che capisce davvero gli elementi unici di Spot e del suo mondo.  Siamo entusiasti di collaborare con loro per portare Spot sul palco nel suo 40° anno di attività”.

Alexander Parker, produttore della famiglia Selladoor ha detto: “Spot è un tesoro nazionale e siamo lieti di lavorare con Penguin Ventures e Guy Unsworth per portarlo sul palco per una nuova generazione di spettatori!  La famiglia Selladoor è impegnata a coinvolgere i giovani in teatro e crede fortemente che queste esperienze aiutino a sviluppare un senso di immaginazione, giocosità e fiducia. ”

Il Selladoor Spot show inizierà un tour nazionale nell’estate 2020.