ATLANTYCA È PARTNER DEL LUSSO ITALIANO

Il Parco termale Aquardens per l’iconico Hello Maestro

Atlantyca Entertainment, attraverso la divisione Atlantyca Live, si è assicurata un accordo con Aquardens Thermal Park (Pescantina, Verona) per la creazione di un’esperienza di vita immersiva e divertente per tutta la famiglia a tema C’era una volta-Hello Maestro. Atlantyca Entertainment è il licenziatario italiano nominato per la serie di animazione edutainment C’era una volta-Hello Maestro, dallo studio di animazione francese Procidis.

Aquardens è il rinomato Parco Termale per il tempo libero con un percorso di piscine e lagune, grotte e cascate con oltre 5.200 metri quadrati di acque salsoiodiche che sgorgano pure a 47°C da una profondità di 130 metri, combinando i benefici dell’idroterapia con il piacere degli idromassaggi e della musicoterapia, con atmosfere immerse in primavera ed estate e suggestive ed avvolgenti in inverno.

A partire dal mese di ottobre, il parco ospiterà un’area dedicata ai bambini, appositamente dedicata al marchio C’era una volta-Hello Maestro. L’area comprenderà attrazioni acquascivolo e un ristorante dedicato con grafiche, prodotti e merchandising a tema, tutti pensati per educare con leggerezza i piccoli ospiti sui tanti e meravigliosi vantaggi e benefici per la salute che l’acqua termale ha da offrire.

C’era una volta-Hello Maestro (26 x 26), nato dal classico marchio Hello Maestro (sette serie 26 x 26), è stato creato da Albert Barillé nel 1978 e prodotto e distribuito da Procidis. La serie segue un uomo umoristico ma saggio con una caratteristica barba fluente che accompagna i suoi allievi attraverso il corpo umano, educandoli alla storia dell’umanità e al funzionamento del corpo umano.

Hello Maestro incarna la saggezza“, ha detto Rachele Geraci, manager di Atlantyca Live. “Per anni ha condiviso la conoscenza attraverso una barba folda. Maestro è il personaggio ideale con cui i bambini possono relazionarsi per conoscere i numerosi benefici per la salute che Aquardens ha da offrire, un’esperienza che sarà sicuramente adorata sia dai genitori che dai bambini”.

Dal suo lancio,  C’era una volta-Hello Maestro è stato trasmesso in più di 120 territori. La serie, composta da sette stagioni precedentemente trasmesse su Italia 1 e Cartoonito (2017 e 2018). Nel 2019, Turner Network introdurrà la terza stagione di C’era una volta l’uomo, rimasterizzata in HD.

“Maestro, per il suo 40° compleanno, entra in Aquardens, il suo primo parco divertimenti“, ha osservato Hélène Barillé, titolare di Procidis,Dalla sua barba uscirà quel tocco di edutainment essenziale che è alla base del suo successo internazionale, ma soprattutto, ci aspettiamo di vedere molte risate provenienti da chi si sta divertendo sugli scivoli. E siamo molto orgogliosi che questa prima sia in Italia, dove Maestro è sempre stato considerato….un bambino del posto“.