ULTIME NOTIZIE DA TOEI ANIMATION EUROPE

Toei Animation Europe al BLE e al MIPCOM

  • BERSHKA CAVALCA L’ONDA CON ONE PIECE

Dopo il lancio di una collezione Dragon Ball/Dragon Ball Z a metà febbraio, BERSHKA persegue il suo trend anime con lo sviluppo di una linea di t-shirt per adulti ONE PIECE. Le t-shirt, con disegni della famosa serie, sono disponibili da metà agosto in tutta Europa. I clienti potranno trovarle nei negozi fisici Bershka, ma anche su Internet (sito Bershka e piattaforme online dove vengono distribuiti i prodotti Bershka).

  • IL FILM ONE PIECE: STAMPEDE RILASCIATO IN EMEA!

Buzz avanti con l’imminente uscita del nuovissimo film ONE PIECE, ONE PIECE:STAMPEDE. Il film ha tutti i fan entusiasti, mentre la storia raccoglie pirati famosi e intriganti per un concorso chiamato The Pirates Fest. Il film è uscito il 9 agosto in Giappone e ha già superato le aspettative con oltre 5 miliardi di yen giapponesi al box office (una performance migliore dell’ultimo film, One Piece: Film Gold). Le aspettative sono alte anche nell’area EMEA, dato che il film uscirà in diversi paesi. In Francia, Belgio e Lussemburgo CITEL ha organizzato 58 anteprime il 12 settembre (in VOSTFR) e distribuirà il film in circa 120 sale, in versione doppiata il 9 ottobre. NOS si occuperà dell’uscita in Portogallo, dove è stata fissata una prima al Comic Con Portugal (12 settembre), e il film uscirà più tardi. Il film sarà in 300 grandi schermi dal 24 settembre in Germania (KAZE), il 24 ottobre in Italia (KOCH MEDIA). Restate sintonizzati per avere le ultime informazioni divulgate……..

  • DRAGON BALL SUPER IN ONDA SULLA TV RUSSA!

DRAGON BALL SUPER continua la sua espansione verso l’Europa dell’Est. La serie beneficia ora di uno slot di trasmissione in Russia, sul canale 2×2. Gli episodi sono in onda dal 26 agosto con una bel programma: due nuovi episodi al giorno nei giorni feriali, e sei repliche nei fine settimana. I partner locali BANDAI e BANDAI NAMCO promuoveranno i videogiochi e i prodotti di merchandising della licenza Dragon Ball Super durante la COMIC CON RUSSIA (3-6 ottobre), dove sarà presente uno stand dedicato e le attività proposte per tutta la giornata.

  • I PERSONAGGI DRAGON BALL Z

nanoblock è un gioco giapponese di microedilizia. Si tratta del più piccolo blocco, non più grande di 5 mm che permette alle costruzioni di essere il più vicino possibile alla realtà. Molto vicino all’arte del pixel, queste miniature da costruire offrono un’ampia scelta di linee. Mark’s Europe è il distributore ufficiale per Francia, Paesi Bassi, Belgio e Germania. Da settembre nanoblock ha lanciato una gamma di 6 personaggi da costruire DRAGON BALL Z. Questa collezione Dragon Ball Z è rivolta sia ai bambini che agli adulti. Tra i personaggi disponibili: Son Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo….I kit sono disponibili in Francia, Olanda, Belgio e Germania in negozi di souvenir, concept store, musei e negozi di giocattoli.

TOEI ANIMATION EUROPE sarà presente al Brand Licensing Europe a Londra dal 1 al 3 ottobre. Venite a trovarci per scoprire le opportunità per dragon ball super e one piece! Stand #C300

Si presenterà anche durante il MIPCOM dal 14 al 17 ottobre. Venite a trovarci per scoprire il nostro ampio portfolio di serie e film di anime e le nostre nuove produzioni. Stand #R7.L18.