WHITE* È IL COLORE PER CHUPA CHUPS

Brand Licensing Europe, la principale fiera del licensing che si terrà presso ExCeL London (dall’1 al 3 ottobre), è dietro l’angolo e in programma ci sono emozionanti attività:

  • Martedì 1 ottobre al License Global Theatre “1+1=3 – Strategies for creative effective collaborations” (14 – 14:30):

Christine Cool di Perfetti van Melle, insieme a Roz Nowicki, Executive VP di Peanuts Worldwide, in qualità di relatori al “1+1=3 – Strategies for creative effective collaborations” per dare uno sguardo alle strategie e tattiche per creare partnership di successo.

  • Mercoledì 2 ottobre all’ingresso N5 dei locali della fiera #White*xChupaChups (12:00)

Chupa Chups, il marchio di moda eternamente divertente, presenta la sua ultima collaborazione con WHITE*, il marchio italiano di Gianmario Stuppello.

Un artista a tutto tondo che accosta design e attenzione ai dettagli, con un’enfasi sulla sartorialità e un uso eclettico di materiali e stampe originali. Le sue audaci collezioni street style sono esclusive per le boutique di alta gamma e sono disponibili sul negozio online ufficiale White.

WHITE* ha sviluppato tre fantastici e speciali abiti che saranno esposti presso la vetrina di moda BLE, all’ingresso N5 dei locali della mostra durante BLE, dal 1° al 3 ottobre.

Il CHUPA DRESS PLASTIC STYLE è un abito ispirato all’involucro del lecca lecca lecca. E’ un abito lineare, ma composto da materiali e stampe diverse, che ricorda all’artista il caos architettonico di una città affollata. Il CHUPA DRESS POP STYLE, un abito romantico dove il logo diventa un carattere audace e accattivante ma carino: metà fiore metà Chupa Chups, un mostro che ucciderebbe per mangiare un altro lecca lecca-lecca. E la ciliegina sulla torta, il CHUPA CHUPS VICTORIAN DRESS. Si tratta di un abito pop surreale con un’eleganza che sorprende piacevolmente. Ti fa pensare alle ragazze dell’epoca vittoriana e tutta questa ostentata eleganza è portata a terra dall’esuberante e inconfondibile logo di Chupa Chups.

Come dice il designer: “I colori e i sapori di Chupa Chups aiutano le persone a sottrarsi alla vita quotidiana. Il colore ha sempre innescato la mia fantasia, così ho visto le semplici forme e colori Chupa Chups in una dimensione diversa, combinando il ricco stile femminile vittoriano con i materiali che modellano il nostro mondo moderno“.

Il risultato è una proposta di moda ipnotizzante che invitiamo i visitatori ad esplorare. La collaborazione sarà presentata dall’artista stesso alle ore 12 di mercoledì 2 2019, all’ingresso moda di Chupa Chups, N5. 

Da non perdere!