TILTING POINT, NICKELODEON e NUKEBOX PARTNER

…per lanciare Spongebob: Krusty Cook-Off, il gioco di cucina per dispositivi mobili

Tilting Point, Nickelodeon e Nukebox Studios, lo sviluppatore di giochi per cellulari creatore del gioco di cucina di successo Food Truck Chef, ha annunciato SpongeBob: Krusty Cook-Off , un nuovo gioco per cellulari dove i giocatori si trovano dietro la griglia del Krusty Krab e servono gli ordini a un cast di personaggi dell’amata serie animata, SpongeBob SquarePants. Sviluppato da Tilting Point e Nukebox Studios in collaborazione con Nickelodeon, il gioco sarà disponibile su iOS e dispositivi Android quest’inverno.

In SpongeBob: Krusty Cook-Off, i fan giocano come se fossero SpongeBob, cucinano Krabby Patties in una competizione contro altri giocatori. Lungo il percorso, esplorano Bikini Bottom, personalizzano le loro cucine subacquee e interagiscono con i volti familiari della serie SpongeBob SquarePants. Maggiori dettagli sul titolo, compresi i tempi di uscita, saranno rivelati in un secondo momento.

“SpongeBob ha affascinato il pubblico di tutte le età per 20 anni e siamo entusiasti di poter attingere all’enorme cast di personaggi di Nickelodeon e a una trama davvero esilarante, mentre le risorse e l’esperienza di Tilting Point ci hanno dato la possibilità di realizzare un fantastico gioco di SpongeBob“, ha detto Amit Hardi, CEO di Nukebox Studios. “Siamo onorati di dare vita ai coloratissimi personaggi di SpongeBob e siamo lieti di vedere quanto si adattano bene al nostro marchio di gioco”.

Nukebox Studios e Titling Point hanno precedentemente collaborato al famoso gioco di cucina e food truck management game, Food Truck Chef, che è stato scaricato oltre 16 milioni di volte, è diventato il n. 1 Android Casual Game in 40 paesi (compresi gli Stati Uniti) e si è classificato tra i primi 100 grafici di incasso in più di 100 paesi su App Store e Google Play.

Nukebox Studios è uno dei nostri partner più fidati, ed è per questo che aveva senso passare al co-sviluppo con loro, e non c’era altra scelta per un gioco di cucina dopo il successo che abbiamo ottenuto insieme con Food Truck Chef”, ha detto Samir El-Agili, presidente di Tilting Point.Data la loro profonda comprensione delle esperienze di gioco divertenti e veloci, sappiamo che creeranno un gioco di cucina ricco e completo, catturando perfettamente la gioia e lo spirito di SpongeBob”.

Per tutte le informazioni più recenti, quando disponibili, visita tiltingpoint.com e http://nukeboxstudios.com/.