NUOVI GIOCATTOLI GG BOND E GOGO BUS

Winsing, azienda leader cinese di animazione presente le nuove linee in occasione della Winsing Animation New Products Release Conference nel Guangdong

Winsing, azienda di animazione cinese leader da oltre 15 anni, ha annunciato il lancio di una serie di giocattoli relativi alla sua serie hit per bambini GG Bond e alla sua nuova edutainment property per bambini GOGO Bus in occasione di un importante evento per i rivenditori e produttori di giocattoli cinesi, dove il tema era Innovation Changes the Future.

La Winsing Animation New Products Release Conference del 2019 si è svolta dal 24 al 26 settembre a Foshan, nella provincia del Guangdong, dove dirigenti senior Winsing hanno presentato a un pubblico in attesa i nuovi giocattoli ispirati al famoso GG Bond, la cui 15a serie è ora in produzione, e a GOGO Bus la cui terza serie è distribuita in tutta la Cina.

Durante la conferenza, una vasta gamma di nuovi prodotti è stata presentata agli ospiti, tra cui il presidente della Guangdong Toy Association e centinaia di distributori, grossisti e licenziatari di diverse città. La risposta dei partecipanti alle nuove linee è stata molto positiva.

Oltre al lancio dei giocattoli, c’è stata anche una cerimonia per il lancio della nuova serie di GOGO Bus & Team Steam e una presentazione dei prodotti ecologici rilasciati da Winsing.

Conan Chen, General Manager di Winsing Animation, afferma: “Winsing sta per espandere le sue linee di giocattoli, merchandising e prodotti su licenza e costruire un Winsing Merchandising Eco System. Attualmente, GG Bond e GOGO Bus sono già marchi affermati in Cina, soprattutto nella categoria dei giocattoli, e hanno ispirato diverse linee popolari, ma, come indica il tema di questo evento, continuiamo sempre a innovare e incoraggiamo i licenziatari a farlo. Siamo fiduciosi che queste nuove linee saranno accolte sia dai distributori che dai milioni di giovani fan di GG Bond e GOGO Bus“.