NUOVE PARTNERSHIP IN CATEGORIE CHIAVE

Partner di ruolo critico con Funko, McFarlane Toys, Penguin Random House e Ripple Junction nelle categorie chiave

Collaborations Licensing viene nominato agente di licenza globale di Critical Role; annunciata la prima tornata di accordi.

Critical Role ha annunciato di aver nominato Collaborations Licensing come suo agente di licenza globale, e ha stipulato accordi con i principali licenziatari tra cui Funko (Pop! Vinyl), McFarlane Toys (Action Figures), Penguin Random House (Novels and Books) e Ripple Junction (Apparel).

Per noi è importante lavorare con i partner giusti per garantire che sia il marchio che la comunità siano autenticamente rappresentati su tutti i fronti“, ha dichiarato Travis Willingham, membro del cast e CEO di Critical Role. “Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con le Collaborazioni e i nostri nuovi licenziatari per rendere il merchandising Critical Role più accessibile ai fan di tutto il mondo“.

I fan cominceranno a vedere la nuova merce Critical Role distribuire sugli scaffali nei prossimi mesi.

Critical Role è iniziato come un live-streamed tabletop gaming show tra amici e colleghi doppiatori e da allora si è evoluto in una vera e propria società di media digitali con diversi spettacoli, podcast, fumetti, performance dal vivo e altro ancora. All’inizio di quest’anno, Critical Role ha lanciato il film e l’animazione Kickstarter più finanziato di tutti i tempi, generando oltre 11,3 milioni di dollari, grazie alla loro appassionata e preziosa comunità (“Critters”). Attraverso il supporto di Kickstarter, sono stati in grado di finanziare lo sviluppo di una nuova serie animata, contribuendo alla continua crescita del marchio.

Per richieste di informazioni sulle licenze, si prega di contattare: Jason Kletzky, Presidente di Collaborations Licensing.