Focus Licenziatari

I GIOIELLI GUESS HOW MUCH I LOVE YOU

29 Set - 2019

Tags from the story: .

Walker Books e BOO annunciano una nuova collezione di anelli in oro e diamanti per la stagione autunno/inverno

Walker Books, leader mondiale nella pubblicazione indipendente di libri per bambini in lingua inglese, insieme alle sue consociate Candlewick Press negli Stati Uniti e Walker Books Australia, ha annunciato una serie di nuovi lanci per Guess How Much I Love You from BOO contemporary jewellery.

Il racconto di Little Nutbrown Hare e Big Nutbrown Hare che esprimono quanto si amano non è solo il marchio perfetto per i bambini, ma ha ispirato BOO gioielli contemporanei a sviluppare la sua attuale gamma di bellissimi gioielli in argento e ricordi con una nuova collezione di anelli in oro e diamanti.

Un anello con diamante a forma di luna sarà lanciato in autunno, seguito da una fede nuziale con diamanti incastonati nel nuovo anno, in tempo per San Valentino. Nella primavera del 2020 saranno lanciate una fede nuziale coordinata per completare l’anello con diamante e semplici fedi nuziali per uomini e donne.

Questa collezione speciale includerà:

  • Un anello in oro con incastonatura di diamanti con l’incisione “I love you to the moon and back”.
  • Una fede nuziale in oro con incastonatura di diamanti a scelta del cliente, con incisa la scritta “I love you to the moon and back”.
  • La fede nuziale coordinata perfetta per incorniciare l’anello di diamanti Guess How Much I Love You con inciso “I love you to the moon and back”.
  • Fedi semplici per lui o lei adattabili ad ogni occasione e incise con “I love you to the moon and back”.

Tutti gli anelli sono disponibili in oro, oro bianco o platino e con diamanti e incisioni di varie dimensioni.

Tutti gli anelli Guess How Much I Love You di Boo sono realizzati a mano nello storico quartiere dei gioielli di Birmingham e saranno incisi a mano.

L’intera collezione di gioielli Guess How Much I Love You è disponibile online su www.guesshowmuchiloveyoujewellery.com e presso la gioielleria BOO contemporary a Olney nel Buckinghamshire. È disponibile anche l’originaria linea di gioielli in argento di BOO Guess How Much I love You, che comprende mini personaggi, bracciali, collane, gemelli, fede e anelli, tutti ispirati alle immagini e ai messaggi del libro.

Il designer BOO, ha detto: “Abbiamo creato originariamente la linea Guess How Much I Love You come un modo per le persone di esprimere il loro amore reciproco attraverso preziosi ricordi e gioielli per il 18° compleanno, fidanzamenti e altre occasioni molto speciali. Il successo della prima linea d’argento ci ha ora ispirato a creare una collezione molto speciale di fedi e fedi nuziali per gli adulti che hanno amato che questo libro sia stato loro letto quando erano bambini – e per i quali continua ad evocare quel legame molto speciale”.

Pindy O’Brien, Licensing & Retail Development Director, Key Franchises, Walker Books, afferma: “Il successo di questa property molto amata nel mercato della gioielleria per adulti è un omaggio al suo design memorabile e al suo messaggio semplice e affettuoso, che hanno ispirato questa meravigliosa linea ad un marchio molto apprezzato di gioielli contemporanei”.

Guess How Much I Love You è stato un libro molto amato da molte generazioni di bambini in età prescolare, genitori, futuri genitori e nonni, per i quali è stata una storia fondamentale fin dalla sua pubblicazione nel 1994. Gode anche di una forte popolarità tra gli adulti come lettura o augurio per occasioni speciali come San Valentino e matrimoni, così come per messaggi romantici ai partner.

Il fascino del libro è al tempo stesso leggero e profondo, con illustrazioni semplici ma memorabili; questo rende il mercato dell’adulto un mercato con un potenziale di crescita, soprattutto nel campo della gioielleria e del regalo, ma anche in quello della cura della persona, degli articoli per la casa e dei tessuti per la cucina. Ci sono anche opportunità di regalo nella ceramica.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





POSH PAWS NOMINATO NUOVO AGENTE LICENSING PER SESAME STREET
POSH PAWS NOMINATO NUOVO AGENTE LICENSING PER SESAME STREET

Bulldog Licensing Secures si occupa dello specialista di peluche per sviluppare gamme in tutta l'area EMEA Bulldog Licensing, agente di Sesame Workshop per il Regno Unito e l'Eire, si è assicurato un accordo con la società madre Whitehouse Leisure e Posh Paws,...

leggi tutto
SCOOPY I X CHUPA CHUPS: UN LECCA LECCA SU RUOTE!
SCOOPY I X CHUPA CHUPS: UN LECCA LECCA SU RUOTE!

Honda si unisce a Perfetti Van Melle in Thailandia per una collaborazione tra la popolare moto Scoopy I e il marchio di lecca-lecca Chupa Chups. In Thailandia, Honda lancia un modello di Scoopy I Chupa Chups in edizione limitata con un casco coordinato che unisce lo...

leggi tutto
WILDBRAIN SPARK ANNUNCIA IL CANALE YOUTUBE PER POWER PLAYERS
WILDBRAIN SPARK ANNUNCIA IL CANALE YOUTUBE PER POWER PLAYERS

WildBrain Spark si occuperà della distribuzione del canale YouTube di Power Players  ed eseguirà una campagna mediatica per il pubblico anglofono in tutto il mondo. WildBrain Spark, il network e studio AVOD premium per bambini e famiglie, è stato nominato da ZAG e ON...

leggi tutto