EPIC STORY MEDIA PER SLUGTERRA E CHAOTIC

Epic Story Media sviluppa contenuti Transmedia per la serie di successo Slugterra e il piano di franchising per il rilancio di Chaotic

La società indipendente di creazione e distribuzione di contenuti Epic Story Media Inc. (ESM) ha firmato un accordo per lo sviluppo di contenuti transmediali per la properties di successo internazionale di DHX Media Slugterra, tra cui nuovi ‘Slugisodes’ animati e un game show di competizione live action, basato su un nuovo gioco VR basato sulla localizzazione che sarà lanciato nel corso dell’anno, oltre a lanciare un nuovo gioco mobile per la property.

Inoltre, Epic Story Media ha sviluppato il piano di franchising per il rilancio di Chaotic. Dopo il successo storico di Chaotic in America Latina, ESM ha incaricato Televix Entertainment di gestire le vendite delle serie televisive di fantascienza/azione nella zona. Entrambe le properties faranno parte del programma Epic presentato questo mese al Brand Licensing Europe e al MIPCOM.

ESM annuncerà nuove trasmissioni e streaming e altri piani relativi a Chaotic entro la fine dell’anno. L’accordo firmato di recente con Televix vedrà il distributore riportare lo show alle emittenti e alle crescenti piattaforme digitali della regione.

La nuova commedia d’azione animata ‘Slugisodes‘ (20 x 5’) è attualmente in fase di sviluppo con DHX Media. I cortometraggi animati 2D saranno lanciati nel 2020, anche su YouTube, gestiti da DHX’s WildBrain. Attraverso un arco serializzato non analogico, i ‘Slugisodes’ includeranno gli Slugs del famoso show internazionale, oltre ad introdurre nuovi Slugs e location. Inoltre, ESM sta sviluppando una linea di premium collectibles in edizione limitata per Slugterra e sta festeggiando il raggiungimento di 1,5 miliardi di visualizzazioni per la property su YouTube. Epic Story Interactive, una sussidiaria di Epic Story Media, sta inoltre sviluppando il suo quinto gioco per cellulari Slugterra, il cui lancio è previsto per il terzo trimestre del 2020. Questo sarà il settimo gioco per cellulari per il franchising che ora ha un totale complessivo di 40 milioni di download a livello globale.

Basato sul nuovo gioco Slugterra VR di Dark Slope Studios, ESM sta anche sviluppando un nuovo gioco d’azione live per conto di DHX. Il gioco Slugterra VR, che sarà rilasciato da HOLOGATE nel quarto trimestre del 2019, è un gioco multigiocatore in multiplayer basato sulla posizione e sarà presente in un massimo di 250 località olografiche in tutto il mondo. Il nuovo game show in sviluppo vedrà i bambini competere l’uno contro l’altro in un torneo VR Slugterra.

Ken Faier, El Presidente e fondatore di Epic Story Media dice: “Siamo molto entusiasti di continuare a costruire sui successi di Slugterra e Chaotic – entrambe le grandi proprietà con basi di fan affamati di giochi, giocattoli e contenuti. I fan sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e stiamo lavorando per trovare modi innovativi per farli divertire nell’interagire con questi personaggi e mondi di storia in nuovi regni”.

Tags from the story
, ,