APC KIDS SIGLA ACCORDO PER KID-E-CATS

Le stagioni 1 e 2 saranno disponibili su Sky Kids dall’autunno 2019 nel Regno Unito e in Irlanda

APC Kids, la divisione di intrattenimento per bambini della principale società di co-produzione e distribuzione APC Studios, si è assicurata un accordo chiave per la sua serie internazionale KID-E-CATS con Sky Kids nel Regno Unito e in Irlanda.

Sky ha acquisito i diritti SVOD non esclusivi per le stagioni 1 e 2 di KID-E-CATS per il Regno Unito e l’Irlanda, con il lancio della stagione 1 su Sky Kids da settembre 2019 e della stagione 2 da marzo 2020.

Lionel Marty, Managing Director di APC Kids afferma: “Poiché KID-E-CATS continua a rafforzare la sua presenza e la sua base di fan in tutta Europa, siamo lieti che Sky si sia impegnata per entrambe le stagioni dello show e che da questo autunno presenterà la serie ad un pubblico completamente nuovo nel Regno Unito”. 

KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorella minore Candy che sono sempre pronti ad entrare in azione con grande entusiasmo ed energia. Anche la loro immaginazione non conosce limiti, e questi gattini sono molto bravi nel dare divertenti consigli per risolvere i problemi. Attraverso piccole lezioni di vita, imparano a osservare e valutare prima di buttarsi – beh, a volte!

La serie è basata su una serie originale russa prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms ed è la seconda serie prescolare più performante in Russia. La terza stagione è attualmente in produzione dopo che lo scorso anni gli è stata commissionata da CTC e la prima e la seconda serie sono attualmente disponibili su Nick Jr a livello internazionale in oltre 170 territori a seguito di un accordo di vasta portata firmato tra APC Kids e Nickelodeon International.