LE NOTIZIE DAL MARCHIO TETRIS

Nuovi giochi Tetris, collezionabili, abbigliamento, articoli per la casa e molto altro ancora in arrivo nei mercati di tutto il mondo

I fan del marchio potranno presto approfittare delle novità del brand Tetris e avranno modi ancora più divertenti per dimostrare la loro affinità con il marchio iconico. The Tetris Company, Inc. ha annunciato oggi una lista di nuovi licenziatari che introdurranno i prodotti a marchio Tetris nei rispettivi mercati a partire dalla fine dell’anno. Le nuove collezioni di prodotti includeranno prodotti come stimolanti puzzle da tavolo e spille da collezione per molte collezioni uniche di abbigliamento moda, vivaci costumi Tetrimino, decorazioni per la casa e molto altro ancora.

Il marchio Tetris ha avuto un incredibile anno del 35° anniversario“, ha dichiarato Maya Rogers, presidente e CEO di Blue Planet Software, l’agente esclusivo del marchio Tetris. “Il supporto da parte dei fan dei nostri recenti lanci di giochi per console e delle collaborazioni di merchandising che sono ora disponibili nei mercati di tutto il mondo è stato incredibile. Questo ci dice che siamo sulla buona strada con la consegna di prodotti che parlano veramente ai consumatori. Non vediamo l’ora di vedere la loro reazione a queste nuove collezioni”.

I nuovi partner per commercializzare il merchandise Tetris

Non importa dove si vive o cosa ci interessa, il marchio Tetris fornisce tutti i prodotti più divertenti e che faranno impazzire i fan.

Tra questi:

In arrivo nei mercati di tutto il mondo

  • Pull&Bear – Conosciuto per aver unito le tendenze internazionali, mescolandole con influenze street e club fashion e reinterpretandone lo stile per creare capi comodi e facili da indossare a prezzi imbattibili, Pull&Bear presenterà presto una nuova linea di T-shirt, felpe, calze e boxer a marchio Tetris. La linea sarà lanciata nei negozi Pull&Bear di tutto il mondo e online in autunno.
  • UNIQLO – Un retailer di abbigliamento globale, che offre una moda che definisce il significato di “LifeWear”, Uniqlo ha recentemente lanciato una nuova T-shirt a marchio Tetris come parte della sua collezione ‘The Game Classic Pixels T-shirt’. La t-shirt è ora disponibile per gli uomini nei negozi Uniqlo di tutto il mondo.

 

In arrivo in Asia

  • AQO Studiospace – Conosciuta per le sue innovative collaborazioni di moda con i migliori marchi globali, nonché per i suoi disegni originali, AQO Studiospace lancerà una linea di nuovi capi di abbigliamento e accessori a marchio Tetris attraverso la sua rete di grandi magazzini e retailers in Corea alla fine del 2019. La linea comprenderà T-shirt, felpe, giacche, pantaloni, borse, cappelli e altro ancora.
  • Kazu Project – Kazu Project è una collezione pensata per il retail che offrirà abbigliamento uomo, donna e bambino, oltre a borse e cappellini. Nel maggio 2019, la prima linea è stata lanciata presso il TK Shop, una delle principali aziende di abbigliamento in Giappone. La collezione sarà lanciata anche in AVAIL e Costco Japan nel 2020.

In arrivo in America Centrale

  • Aurimoda – Come uno dei marchi più riconosciuti a livello mondiale nel campo dello sport e dell’intrattenimento, Aurimoda introdurrà quest’anno nuove T-shirt logate e felpe per uomo, donna e bambino presso i più importanti rivenditori in Messico come Liverpool, Suburbia e C&A, oltre che nei negozi Walmart in Messico, Nicaragua, Costa Rica, Guatemala, El Salvador e Honduras.

In arrivo in Europa

  • Erve Europe and Saborn Licensing –Il mercato del Benelux accoglie due nuovi partner, Erve Europe e Saborn Licensing, entrambi specializzati nella fornitura di abbigliamento a grandi magazzini europei, supermercati, catene di drugstore e ipermercati. A partire da quest’autunno in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, verranno lanciati nuovi capi di abbigliamento, calze e biancheria intima per uomo, donna e neonati a marchio Tetris.
  • Eurocarnavales – Fornitore leader di costumi per il travestimento, ma anche di prodotti per feste, decorazioni ed eventi, nel 2020 Eurocarnavales presenterà i nuovi costumi Tetrimino per adulti e bambini in Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.
  • Fashion UK – Una delle aziende leader del settore, Fashion UK introdurrà in autunno nuovi capi di abbigliamento a marchio Tetris, come T-Shirts, Felpe, Intimo, Abiti, Costumi da bagno e abbigliamento da Notte, nei negozi in Germania, Austria e Svizzera.
  • Global Brands Group – Global Brands Group, una delle aziende leader mondiali di accessori, calzature e abbigliamento di moda, presenterà in Francia, nel corso dell’anno, nuovi top, pantaloni, biancheria intima, accessori e altro ancora a marchio Tetris per uomo, donna e bambino.
  • Noveltex – Importatore e distributore di tessuti per la casa, Noveltex offrirà nuovi piumoni, borse, tende, cuscini e tovaglie, con i coloratissimi disegni iconici di Tetrimino, a partire da questo autunno nel Regno Unito e in Irlanda.
  • PRIME – Fornitore specializzato di articoli di novità per la festa annuale dell’Epifania il 6 gennaio in Francia, PRIME offrirà una varietà di prodotti a tema Tetris, corone di carta, candelieri, confezioni decorative e molto altro ancora per la celebrazione del 2020.

In arrivo in Medio Oriente, India e Africa

  • Hollywood Magic S.A.L. – Offrendo abbigliamento alla moda per uomini, donne, adolescenti, bambini e neonati in tutto il Medio Oriente, Hollywood Magic lancerà i modelli di moda a marchio Tetris, tra cui abbigliamento esterno, intimo, accessori e pigiameria nel corso dell’anno. La linea sarà disponibile nei negozi di Hollywood Magic in tutto il Medio Oriente, oltre ai negozi Landmark Group in Yemen, Malesia, Nigeria, Tanzania, Sri Lanka, Pakistan e Thailandia, oltre ai negozi Splash in India.

In arrivo negli Stati Uniti e in Canada

  • Ceaco – Dando agli appassionati un intero, nuovo modo di padroneggiare il montaggio insieme a Tetriminos, Ceaco lancerà dei puzzle con i quali sono sicuri di fornire ore di divertimento impegnativo. I nuovi puzzle saranno disponibili in questa stagione natalizia.
  • FiGPiN – Conosciuto per le sue spille in smalto di alta qualità basate sui personaggi preferiti da molti dei marchi più popolari al mondo, FiGPiN introdurrà una nuova linea di spille Tetris. La collezione sarà disponibile presso Target negli Stati Uniti e in Canada nell’inverno 2019.

Queste nuove partnership sono state garantite dalla crescente rete globale di agenti di licenza del marchio Tetris, tra cui Brand Fresh Management LLC negli Stati Uniti e in Canada, CPLG in Spagna, Portogallo, GAS, Benelux, Nordics e Medio Oriente, IMG in Cina, Giappone, Corea, Sud-Est asiatico, Italia e CEE, Lisle Licensing nel Regno Unito e Irlanda, Sagoo in Francia e Tycoon in Messico.

Il marchio Tetris e i loghi dei licenziatari sono disponibili qui.