IL PROGRAMMA LICENSING DI GIGANTOSAURUS

bRAND-WARD Services Ltd è stata incaricata da Cyber Group Studios di gestire il programma di licenze nel Regno Unito per Gigantosaurus

Cyber Group Studios ha incaricato bRAND-WARD Services Ltd di gestire il programma licensing di Gigantosaurus, IP di animazione prescolare, nel Regno Unito.

bRAND-WARD è la società di consulenza IP di nuova costituzione con Jean-Philippe Randisi e Trudi Hayward, che aiuta i proprietari/realizzatori a monetizzare la loro proprietà intellettuale a livello regionale e globale.

Gigantosaurus, il pluripremiato 52x 11′ CGI comedy-action series dà vita al libro di Jonny Duddle pubblicato da Templar, che ha venduto più di 250.000 unità nel solo Regno Unito e 450.000 in tutto il mondo. Il libro presenta quattro amici dinosauri feroci – Rocky, Bill, Mazu e Tiny – che accompagnano i bambini in età prescolare in emozionanti avventure piene di comicità mentre imparano a conoscere se stessi ed esplorare il mondo al di là dei loro nidi. L’animazione prescolare attualmente va in onda su Disney in tutto il mondo e sarà trasmessa l’anno prossimo sugli schermi del Regno Unito sul canale in chiaro Tiny POP. La trasmissione è confermata anche su canali in chiaro in altri territori, come France Télévisions, la tedesca Super RTL e l’italiana Rai Yoyo. I contenuti sono disponibili anche sul canale YouTube di Disney e arriveranno su Netflix.

Cyber Group Studios ha avviato un programma globale di licensing per Gigantosaurus – i partner già presenti a bordo includono Jakks Pacific come master toy, e Outright Games che stanno progettando un videogioco da pubblicare su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. La pubblicazione rimane una priorità per l’IP, con Templar che prevede di pubblicare il primo di 40 nuovi libri TV tie-in in tutta Europa nel 2020. bRAND-WARD sta ora firmando i partner per il lancio alla fine del 2020/inizio del 2021.

Cyber Group Studios presenterà il marchio Gigantosaurus al BLE di quest’anno presso lo stand F202, con particolare attenzione allo sviluppo di Gigantosaurus per i prossimi tre anni.

Pierre Sissmann, Presidente e CEO di Cyber Group Studios, afferma: “Siamo molto soddisfatti della nostra associazione nel Regno Unito con la nuova iniziativa Brand Ward, che ho conosciuto personalmente come grandi professionisti i cofondatori Jean Philippe e Trudi per molti anni. È un momento entusiasmante per noi nel Regno Unito, poiché Gigantosaurus sarà ora disponibile in tutte le case britanniche grazie alla nostra associazione con Disney, Tiny Pop e Netflix. E speriamo che incontrerà lo stesso successo degli altri mercati mondiali“.