TEAM GB PRESENTA TOKYO 2020 AL BLE

IL FASHION LICENSING È DI TENDENZA AL BLE

Il Team GB riconosce l’effetto del licensing sul brand e lancia la sua campagna durante il più grande evento del settore

A meno di un anno di distanza da Tokyo 2020 con gli investimenti di marketing a pieno regime, al fine di ottenere il sostegno della nazione che compete per il Team GB, il marchio ha accettato di esporre al Brand Licensing Europe 2019.

Avendo visto crescere il sostegno come risultato dei suoi sforzi di licensing del marchio fino ad oggi, Team GB sta dimostrando il suo continuo impegno verso l’industria scegliendo BLE per lanciare la sua nuova campagna di marketing il 1° ottobre.

Sarà presente insieme alla sua agenzia di licensing The Point.1888, con la quale sta attualmente lavorando per espandere il brand Team GB in nuove categorie e nuovi canali retail per generare reddito da reinvestire in formazione, attrezzature e strutture per la squadra pluripremiata.

L’intenzione è anche quella di sensibilizzare e sostenere la squadra in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020, la prossima grande competizione dopo il record di prestazioni della squadra a Rio 2016, quando sono state vinte 67 medaglie.

Commentando la partecipazione del Team GB alla BLE 2019, ha detto Paul Ellis, responsabile delle licenze del marchio: “Il Team GB ha una ricca storia di licensing e i nostri sforzi attuali continuano a sostenerci finanziariamente e generano supporto dalla nazione. Non ci vorrà molto tempo prima che le nostre nuove linee di prodotti siano nei negozi e con Tokyo 2020 sempre più vicino, siamo lieti di essere presenti a questo evento“.

Anna Knight, Direttore di BLE, ha dichiarato: “I marchi sportivi stanno crescendo in popolarità nel nostro settore e la nostra area dedicata allo sport è un evento che tutti devono visitare. Sono felice che il Team GB sarà rappresentato, dato il supporto che ci sta dando anche nel migliorare il profilo del settore e auguro loro buona fortuna per la loro nuova campagna di marketing“.

Il Team GB è presente allo stand F402 e The Point.1888 sarà presente allo stand C380. BLE si svolgerà dal 1 al 3 ottobre presso l’ExCel London.