LE NOTIZIE PEA & PROMOPLAST AL BLE

Pea & Promoplast presenta il nuovo logo al BLE e lo sviluppo sul fronte Toy

Pea & Promoplast, azienda internazionale e leader nel collectible, promotions e loyalty arriva al BLE con una serie di novità.

La divisione Toys & Licensing dell’azienda, che comprende linee di giocattoli originali, sta lavorando con i principali marchi e partner in tutto il mondo per annunciare a breve accordi con alcuni dei più importanti attori internazionali del settore.

I dettagli degli accordi, che prevedono la creazione di nuovi pocket money toys per le collezioni 2021, saranno rivelati al BLE, mentre i primi prodotti e risultati di questo lavoro saranno lanciati alle principali fiere del giocattolo a partire da gennaio 2020.

I visitatori dello stand F180 potranno inoltre conoscere il nuovo logo, insieme alla nuova brand identity, dell’azienda, che mette in evidenza un nuovo stile e segnala la crescita e l’espansione del marchio.

Lo sviluppo nell’ambito del giocattolo arriva a meno di 12 mesi dal lancio della Pea & Promoplast Toy Division. I partner potenziali ed esistenti potranno conoscere meglio gli sviluppi di questa divisione, insieme alle altre divisioni Pea & Promoplast – Promotion & LoyaltyCollectible & Kiosk e Innovative Projects – nel corso della fiera londinese.

Gianluca Aprile, CEO di Pea & Promoplast, dichiara: “Con tutte e quattro le divisioni Pea & Promoplast, la nostra nuova brand identity e le principali novità che riguardano le trattative sui giocattoli, il BLE di quest’anno è un buon momento per evidenziare la nostra offerta e lanciare il nostro nuovo logo. Non vediamo l’ora di conoscere potenziali partner allo stand F180 e di far loro sapere come i nostri quattro dipartimenti possono aiutarli ad espandere le loro properties in più settori”.