SUPER GEEK HEROES INIZIA LA SCUOLA

Siamo entusiasti di annunciare che divertimento e apprendimento sono in arrivo in tutto il mondo per bambini, tutor e educatori nei primi anni di scuola materna

Super Geek Island è una piattaforma su abbonamento che connette i video di apprendimento di Super Geek Heroes con attività per bambini di età compresa tra 30-50 e 40-60 mesi.

Un manuale per gli insegnanti passo dopo passo e un opuscolo di valutazione sono stati progettati da educatori per l’uso in casa per i primi anni di scuola materna. Le attività da svolgere includono video animati, eBook fotografici, fogli di attività scaricabili, “nuovi” editoriali e una divertente libreria di dati, tutti facilmente accessibili attraverso la piattaforma.

Yellow Spot Productions offre tre livelli di adesione in modo da rendere l’abbonamento disponibile sia per i genitori che per gli educatori. Questo permette loro di essere coinvolti accedendo alle attività domiciliari per supportare l’apprendimento in classe dei loro figli. Super Geek Island verrà lanciata negli asili nido di tutto il Regno Unito nel mese di ottobre, mentre altri paesi verranno avviati all’inizio del 2020.

Il proprietario della Lime Tree Nursery, Zoe Croot dice: “Non vediamo l’ora di presentare i Super Geek Heroes in tutte le nostre strutture di Nottingham, Rotherham & Barnsley. Super Geek Island fornirà la piattaforma perfetta per fissare obiettivi di apprendimento precoce per tutti i nostri bambini”. 

Denise Deane of Edutainment Licensing afferma: “La risposta delle scuole materne a questa entusiasmante iniziativa è stata schiacciante e siamo entusiasti di introdurre i Super Geek Heroes direttamente nelle scuole di base”.