CANNON BUSTERS È ARRIVATO SU NETFLIX

“Il droide dell’amicizia S.A.M. cerca il suo migliore amico, l’erede di un regno sotto assedio portandosi appresso un robot da manutenzione e un micidiale fuggitivo”

Cannon Busters è arrivato su Netflix il 15 agosto, le recensioni sono incredibilmente positive e la fanbase sta crescendo in modo esponenziale per questa nuova grande property!

Con il lancio vengono presentate diverse attività di merchandising:

5th Sun sono i partner nordamericani dell’abbigliamento e riforniscono Hot Topic con (1) t-shirt in tutti i 700 negozi e altre (3) t-shirt in 400 negozi – anche questi sono in-store ora e online. Una linea più vasta è in fase di sviluppo.

Trends ha il primo poster ora online ora e che sarà presto al retail, le linee di smalto pin e patch di FiGPiN saranno disponibili da ottobre. Altri licenziatari in tutto il mondo includono Animegami per statue in resina 1/6 e Wild Bangarang per una collezione di leggings, top e shorts sportivi.

Zee distribuirà il puzzle entro la fine dell’anno.

Trademark Products ha rifornito HMV e EMP con le t-shirt subito dopo il lancio della mostra. Ci aspettiamo che i berretti da baseball e le felpe con cappuccio arrivino in autunno. HMV è molto soddisfatto delle vendite della linea fino ad ora ed è interessato ad altri prodotti correlati.

Infine, a bordo ci sarà un licenziatario di monete metalliche solide incise a mano. Shire Post Mint, con sede in Arkansas, utilizzerà un’antica zecca e ricreerà i quarters che vengono inseriti in Bessie la Cadillac per innescare la modalità toro infuriato.

Molte altre licenze in più categorie sono in corso di negoziazione in questo momento.