RICKY ZOOM CORRE SUGLI SCHERMI IN UK

Nick Jr. e Milkshake di Channel 5! si uniscono al roster di emittenti per l’anteprima Ricky Zoom da questo autunno

La nuova proprietà prescolare Ricky Zoom continua a girare il mondo alla velocità della luce e corre sugli schermi in UK.

Entertainment One (eOne) ha annunciato che Nick Jr. e il blocco di programmazione prescolare di Channel 5, Milkshake! si unirà a un impressionante elenco di emittenti internazionali che trasmettono la serie 1 del suo attesissimo nuovo show.

Ricky Zoom debutterà il 5 ottobre su Nick Jr. prima di passare a Milkshake! nel maggio 2020. 

Il Regno Unito è parte integrante del lancio internazionale di Ricky Zoom“, ha detto Monica Candiani di eOne, EVP International Content Sales, Family & Brands. “Nick Jr. e Milkshake! sono nostri partner da 15 anni con Peppa Pig e 10 anni di Ben & Holly’s Little Kingdom e hanno una forte reputazione per la fornitura di programmazione di alto livello in questo mercato cruciale. Queste nuove partnership di trasmissione riflettono il nostro impegno a raggiungere il pubblico sulle migliori piattaforme e siamo certi che i temi dei veicoli, dell’avventura e del lavoro di squadra dello show avranno una forte risonanza con i bambini in età prescolare britannici”.

L’ultima proprietà prescolare di eOne si sta preparando per la trasmissione in diversi territori, tra cui Nickelodeon (USA), Super RTL (Germania), Clan TV (Spagna), Gulli (Francia), RAI (Italia), Youku (Cina), Discovery Kids (America Latina) Karusel (Russia), Minika Cocuk (Turchia), Spacetoon (MENA).