KIDS INSIGHTS DEBUTTA IN INDIA

L’ingresso nel mercato indiano significa che Kids Insights ora fa sondaggi su più di 2.000 bambini ogni settimana, in 3 continenti e 7 paesi, o più di 105.000 bambini all’anno

Kids Insights, leader mondiale nel campo delle informazioni di mercato per bambini, debutta in India.

Kids Insights India effettuerà un sondaggio su 410 bambini in India, per un totale di 21.000 bambini intervistati ogni anno, fornendo alle organizzazioni l’accesso in tempo reale a informazioni di mercato sugli atteggiamenti, i comportamenti e il consumo dei bambini indiani per la prima volta.

L’azienda si è guadagnata la reputazione di essere la più completa e dinamica specialista di market intelligence per bambini, ragazzi e adolescenti, e la cui market intelligence è utilizzata da aziende come la BBC, Crayola, Oxford University Press, Sky, Turner e Warner Bros.

Siamo lieti di continuare la nostra espansione globale. Il debutto in India è particolarmente entusiasmante in quanto è un mercato che sta attraversando una fenomenale trasformazione e digitalizzazione. Lavorando a stretto contatto con i nostri partner locali, Kids Insights India sarà in grado di aiutare i clienti a comprendere le dinamiche dell’ecosistema indiano dei bambini, aiutarli a definire il loro pubblico, misurare e valutare il successo delle campagne e, infine, migliorare il loro ritorno sull’investimento“, afferma il CEO di Kids Insights, Nick Richardson. 

Kids Insights, che ha iniziato a raccogliere dati in India il 1° giugno 2019, pubblicherà la sua prima serie di report e lancerà il suo portale in tempo reale alla fine del mese. L’indagine condotta su 5.000 bambini indiani mostra come questi stiano diventando sempre più digitalizzati e come questa tendenza possa nascere ovunque all’interno del loro ecosistema, sempre più spesso attraverso WhatsApp, Facebook e TikTok. Ad esempio, TikTok è il terzo sito web preferito dai bambini tra gli 8-12 anni (11,5%). Questa generazione di bambini ha un controllo e una scelta molto più ampia su quali contenuti utilizza e su come li utilizza.  L’Amazon Echo, lanciato per la prima volta nel quarto trimestre del 2017, è per il 37% di proprietà dei bambini che possiedono un altoparlante intelligente in India ed è il marchio più popolare in generale. Il 56% dei bambini usa altoparlanti intelligenti per ascoltare musica, mentre il 27% li usa per ascoltare le notizie.

Come parte del loro debutto in India, Kids Insights ha collaborato con TotallyAwesome. TotallyAwesome è l’azienda leader nel settore dei media digitali per bambini nella regione Asia-Pacifico, raggiungendo oltre 170 milioni di bambini al mese attraverso un desktop, mobile e video online. L’azienda gestisce una piattaforma pubblicitaria e di contenuti a misura di bambino.

Kunal Mukherjee, Country Director di TotallyAwesome aggiunge: “Non c’è dubbio che il mondo del bambino in India stia cambiando ad un ritmo fenomenale e quindi avere accesso a informazioni di mercato affidabili e in tempo reale non è mai stato più importante. Sono lieto di vedere che Kids Insights è ora disponibile per le aziende attive nel mercato indiano”.

Nick Richardson, CEO di Kids Insights, afferma: “Siamo lieti di avere il supporto di TotallyAwesome e non vediamo l’ora di sviluppare una lunga e proficua collaborazione con loro”.

Per ulteriori informazioni su Kids Insights e sulle ultime tendenze che i bambini possono offrire al vostro business, visitate il sito www.kidsinsights.com.

Kids Insights Linkedin

Kids Insights Twitter