IL FASHION LICENSING È DI TENDENZA AL BLE

IL FASHION LICENSING È DI TENDENZA AL BLE

Fresh off the Runway in esposizione in ciascuno dei cinque ingressi visitatori del BLE

Il Fashion Licensing è di tendenza al BLE, con un’innovativa Fashion-x-Licensing Fresh off the Runway che sarà allestita in occasione dell’imminente Brand Licensing Europe.

Nella settimana in cui lo stilista Fyodor Golan ha inviato modelle vestite da Trolls in passerella alla London Fashion Week dopo le precedenti collaborazioni con My Little Pony, Transformers, Coca-Cola, Post- it, Power Puff Girls e Chupa Chups, Brand Licensing Europe ha annunciato che sta portando il Fashion Licensing in fiera con la nuovissima Fresh off the Runway.

Fresh off the Runway vedrà l’esibizione di collaborazioni Fashion-x-Licensing su manichini super-styled in ciascuno dei cinque ingressi visitatori della fiera, da N1 a N5, da espositori come Viacom Nickelodeon, Mattel, Universal Studios, CPLG, Tinderbox, Sanrio & Difuzed, Maurizio Distefano Licensing e Perfetti van Melle.

“Quando la moda incontra il licensing, succede qualcosa di veramente speciale“, ha detto Anna Knight, VP Licensing. “La collezione SpongeBob x Marlou Breuls è fortemente concettuale; un incontro divertente tra arte e frivolezza. Non si può fare a meno di sorridere quando lo si vede. Mattel’s Barbie di Patrizia Pepe e il DRKN OFFICIAL Call of Duty®: Le capsule collection Modern Warfare®* incarnano l’essenza di entrambi i marchi e parlano davvero ai fan: sono relazionabili e invidiabili ma anche accessibili. La casa di moda britannica Chinti & Parker ha racchiuso perfettamente l’innocenza e i valori di Peanuts. E dopo esserci innamorati di Sesame Street collab di Jimmy Paul, non vediamo l’ora di vedere il suo Hello Kitty collab. Tutti i collabs di BLE stanno facendo il loro debutto nel settore proprio ora. Alcuni sono, infatti, “freschi di passerella”, altri non sono ancora stati lanciati. Siamo davvero entusiasti di essere in grado di presentare ai nostri visitatori contenuti così eccitanti e ispiratori”.

La presentazione della Fresh of the Runway si terrà:

Ingresso N1: Viacom Nickelodeon

SpongeBob x Marlou Breuls: Una collaborazione unica, autentica e creativa tra lo stilista Marlou Breuls e SpongeBob SquarePants in una storia artigianale, heritage e sostenibile.

Ingresso N2: Mattel

Barbie di Filippo Laterza per Original Marines: “Original ICON Collection”.

Barbie di Patrizia Pepe: Barbie è partner di Patrizia Pepe per lanciare una capsule collection junior in 15 pezzi ispirata alla dichiarazione del marchio ‘You Can Be Anything’ nell’anno in cui Barbie festeggia il suo 60° compleanno.

Ingresso N3 

CPLG presenta: Chinti & Parker x Arachidi, Lazy Oaf x Arachidi, RIVA x Arachidi, Sviluppo del marchio universale x Danni Criminali

Ingresso N4 

Tinderbox presenta DRKN OFFICIAL Call of Duty®: Modern Warfare® capsule collection, che è in fase di abbandono e può essere preordinata esclusivamente su www.drkn.com.

Sanrio & Difuzed presentano Jimmy Paul x Hello Kitty di Difuzed.

Ingresso N5

PREMOLI + DI BELLA, Maurizio Distefano Concessione di licenze

Perfetti van Melle presenta #WhitexChupaChups