MAURIZIO DISTEFANO LICENSING AL BLE

MAURIZIO DISTEFANO LICENSING AL BLE

Accoglierà i visitatori e presenterà in anteprima assoluta grandi novità ed opportunità speciali in particolare riguardo al settore Fashion con progetti molto esclusivi

Maurizio Distefano Licensing (MDL) sarà presente al BLE dal 1° al 3 Ottobre con un proprio stand (E183).

L’Agenzia ha creato una nuova divisione totalmente dedicata al Fashion per rispondere sempre meglio alle esigenze dei licenziatari e dei retailers.

Maurizio Distefano il 1 ottobre alle 14.45 al BLE terrà al riguardo il seminario Accessible Luxury: how can Fashion boost the different categories of Licensing.

MDL gestisce i diritti world-wide per Premoli + Di Bella, Filippo Laterza e Stefano Cavalleri.

Premoli + Di Bella è un brand high fashion vulcanico, che nasce da Giovanni Premoli e Dario Di Bella, una coppia creativa dallo stile semplice, riconoscibile e dal design pulito. Tutto ruota attorno allo studio e alla ricerca di un perfetto equilibrio tra due parole chiave: “essere” e “apparire”. Cioè avere fiducia in sé stessi e indossare un capo che ti faccia sentire pronto a tutto, ma al contempo ritrovare in quell’oggetto quei valori di ricerca e di pregio, conditi da giocosa stravaganza, che rendono speciali le loro creazioni.

Inoltre, il BLE dedica a Premoli + Di Bella la Fashion Activation all’entrata del BLE: in esposizione alcune creazioni della loro prestigiosa collezione Home Linen in licenza a Mirabello Carrara abbinati ad alcuni magnifici outfit espressione dello stile unico di Premoli+DiBella.

MDL gestisce i diritti per il talentuoso giovane designer italiano Filippo Laterza. Nato nel 1995, è cresciuto in una famiglia di sarti ed il mondo dei tessuti e dei capi fatti a mano è stato la sua casa fin dalla tenera età. Dopo la scuola di moda, dove le sue stampe hanno vinto numerosi premi, Stefano Cavalleri è diventato il suo mentore, supportandolo nella creazione di una linea di alta moda che è stata presentata ad Alta Roma, la settimana della moda biennale di Roma, e poi portata in giro per il mondo, dalla Cina a Europa. Molte celebrità e influencer in tutto il mondo indossano abiti di Filippo Laterza.

Al BLE sarà presente un magnifico abito Filippo Laterza a tema Angry Birds, in una Fashion activation dedicata. Filippo ha anche creato una collezione speciale per Original Marines.

MDL gestisce i diritti WW di Stefano Cavalleri, considerato il fondatore dell’alta moda per bambino in Italia e riconosciuto in tutto il mondo. Fondatore de I Pinco Pallino, noto brand per bambini dalla famosissima storia, ha più di 40 anni di esperienza nella moda come Direttore Creativo per i brand Cesare Paciotti, 1950, e AM66. Stefano Cavalleri si è voluto affidare ad MDL per dare la possibilità di sfruttare il suo nome, la sua prestigiosa esperienza per dare vita a nuove interessanti collaborazioni.

Maurizio Distefano ha dichiarato: “Il mondo della moda è sempre in continua evoluzione e la nostra agenzia vuole seguire questo trend e sfruttare sempre nuove possibilità. Venite a trovarci presso il nostro stand E138 per dare uno sguardo più da vicino alle nostre imperdibili novità”.