LAURA WALL CON THE TOOZLES AL BLE

Laura Wall, per la prima volta al BLE, presenterà le sue creazioni alla comunità del licensing

Laura Wall è magica con The Toozles al BLE!

Conosciuta soprattutto per la sua premiata serie di libri per bambini ‘Goose‘ e illustrazioni d’arte, tra cui la sua collezione ‘Seaside‘, caratterizzata da nuvole e personaggi tipici del suo marchio e dai suoi colori vivaci e vivaci, Laura sta lanciando una nuova proprietà al BLE: The Toozles.

Rivolto ai bambini dai 4 ai 6 anni, The Toozles è un gruppo bizzarro di creature piccole che si possono trovare solo nei boschi più antichi.  La loro personalità è scintillante come il colore della loro pelliccia. Sono piccoli esseri vibranti, gentili e felici, con un tocco di magia. A volte sono divertenti e coinvolgenti e a volte un po’ sciocchini.  L’amicizia è al centro del marchio, insieme a valori come la gentilezza e il lavoro di squadra. I Toozles amano e rispettano la loro casa nei boschi, con cenni sull’importanza di prendersi cura, rispettare e nutrire l’ambiente naturale che li circonda, ed essenzialmente, noi umani.

The Toozles è stato sviluppato inizialmente per l’editoria e l’animazione televisiva e Laura Wall spera di attirare potenziali partner la prossima settimana al BLE, presso il suo stand C102.

La Laura Wall Gallery, dove Laura vende le sue belle illustrazioni d’arte, si è classificata al secondo posto nel 2019 ai ‘Best Gallery in Britain’ Awards.

Laura può contare su un numero impressionante di premi, tra cui il National Entrepreneur of the Year nel 2016 ai Venus Women Awards e il Best Up And Coming Artist britannico. I suoi libri ‘Goose‘, pubblicati da Award Publicatios, sono disponibili in 40 paesi e sono stati premiati con un Book Trust Recommended Read 2018, un premio d’argento ai Progressive Pre-School Awards nel 2016 e ‘Goose’s Cake Bake’ è stato selezionato nella categoria Toddler per lo Sheffield Book Award nel novembre 2019.  Laura ha supportato la collana ‘Goose’ attraverso la firma dei libri e attraverso workshop con i bambini di tutto il mondo.

Padiglione dell’Editoria, C102.

Tags from the story
,