E’ IL MOMENTO DI BERRY BEES

E’ IL MOMENTO DI BERRY BEES

Atlantyca, entertainment company leader in Italia, è focalizzata sulla nuova produzione televisiva, Berry Bees.

È il momento di Berry Bees, un concentrato di argutissimo spionaggio, risate travolgenti e scene d’azione da mozzare il fiato, con un risultato finale che è 100% puro divertimento per ragazzi!

Insieme ad Atlantyca Entertainment, i co-produttori della serie televisiva (52×12′) sono SLR Productions (Australia), Telegael (Irlanda) e Studio Cosmos-Maya (Singapore e India), mentre i broadcaster partner sono Rai Ragazzi e Nine Network.

Bobby, Lola e Juliette, alias le Berry Bees, sono tre ragazzine che conducono una vita apparentemente normale, almeno quando non sono impegnate a salvare il mondo per conto della B.I.A., un’agenzia segreta che le ha scelte per tutte quelle missioni in cui gli agenti adulti non possono intervenire. Che si tratti di proteggere una giovane principessa e le perle di famiglia da un finto fotografo, o scoprire perché delle sneakers telecomandate costringono chi le indossa a rubare oggetti qualunque, le Berry Bees sono sempre pronte ad entrare in azione. Bobby, esperta di tecnologia e un po’ nerd, Lola, abile contorsionista e acrobata , e Juliette, attrice di talento e mentalista, formano il trio perfetto quando si tratta di infiltrarsi nel covo del criminale di turno, scoprire il suo piano e mandarlo a monte prima che sia troppo tardi. Il tutto rigorosamente in incognito. Con il supporto dei curiosi gadget che il capo dell’agenzia, Ms. Berry, fornisce loro in ogni episodio, le Berry Bees riescono sempre ad avere la meglio… e dimostrare ai cattivi che salvare il mondo non è solo “una cosa da grandi”.

Stay tuned!