KRAFT È PARTNER CON CRAYOLA

Le scatole Kraft Mac & Cheese Limited Edition offrono ai bambini una tela bianca per esprimersi in attesa della pappa

In questa stagione di ritorno a scuola, Kraft è partner con Crayola per trasformare le iconiche scatole Kraft Mac & Cheese in una tela bianca con cui i bambini possono creare, disegnare e colorare. Le scatole in edizione limitata offrono ai genitori un modo semplice per trasformare la preparazione dei pasti serali in un’opportunità per i bambini di sfruttare la loro creatività.

L’impatto delle attività e della routine legate al rientro a scuola sovraccarica i genitori di una maggiore pressione che devono seguire i bambini e la cena a tavola. Queste fantastiche scatole sono un modo in cui possiamo contribuire a semplificare la vita dei genitori, offrendo ai bambini un’attività divertente che li intrattenga mentre il loro amato Kraft Mac & Cheese viene cucinato“, dice Anne Field, Senior Director of Marketing di Kraft. “Siamo entusiasti di riunire due delle marche più amate da genitori e figli per far sì che l’ora del pasto sia una vittoria per tutti”.

“Crayola dà ai bambini il potere di esprimere tutto ciò che li ispira mentre esplorano, scoprono, giocano, immaginano e sognano“, ha detto Warren Schorr, Vice Presidente del Business Development and Global Licensing di Crayola. “Siamo entusiasti di collaborare con Kraft Mac & Cheese per celebrare lo spirito creativo che vive nel cuore di ogni bambino”.

Oltre 2,5 milioni di pezzi in edizione limitata saranno disponibili in tutta la nazione presso i principali rivenditori. Le scatole saranno caratterizzate dal familiare design Kraft, con tanto spazio vuoto per far disegnare i bambini. Kraft è partner con Crayola nel progetto che dá la possibilità a 100 fortunati vincitori di ricevere una scatola personalizzata, stampata con il loro disegno e spedita a casa loro per mostrarla agli amici, alla famiglia, all’intero quartiere. I genitori possono caricare le creazioni dei loro bambini con #KraftMacNColor #Contest a partire dal 10 settembre. I vincitori saranno scelti in base all’originalità, ai colori e alla creatività complessiva del disegno.

Per gli ingegneri in erba che amano l’arte strutturale, sono disponibili su Crayola.com/KraftCIY video facili e veloci per trasformare le scatole in animali come un riccio, un delfino o una giraffa.