IL PELUCHE SIMON’S CAT PER TEESPRING

Il creatore di contenuti, produttore e distributore Endemol Shine Group ha annunciato che la loro serie animata Simon’s Cat, ha lanciato una nuova gamma di peluche in collaborazione con la principale piattaforma di social commerce Teespring

Disponibile per il pre-ordine, il peluche Simon’s Cat per Teespring, si ispira all’adorabile gatto bianco della popolare serie digitale. Il peluche in edizione limitata è realizzato con materiali di prima qualità e viene fornito con il proprio collare personalizzabile.

L’uscita del Peluche segue l’annuncio dello scorso anno del lancio del servizio “Simon’s Cat Merch Shelf” su YouTube con Teespring.

Jane Smith, Group Director, Brand Licensing & Gaming, Endemol Shine Group, ha dichiarato: “Stiamo già vedendo grandi numeri di pre-ordine per i Peluche che sono un must-have per ogni fan di Simon’s Cat. Prodotti forti e iconici come questi sono davvero la chiave per soddisfare la domanda di un pubblico internazionale in continua crescita”.

Simon’s Cat sarà presente allo stand C160 del gruppo Endemol Shine Group al BLE 1-3 ottobre di quest’anno, ExCeL London.

Simon’s Cat presenta l’esilarante e malizioso gatto bianco e il suo sofferente proprietario Simon. Simon’s Cat è stato creato dal pluripremiato illustratore, animatore e regista Simon Tofield. Vista per la prima volta su YouTube nel 2008, la serie celebra il suo ormai un fenomeno mondiale, intrattenendo il pubblico in oltre 100 paesi.

Il marchio Simon’s Cat gode di successo in diverse categorie tra cui il gioco, l’editoria e l’abbigliamento. Ci sono stati più di 80 milioni di download di sticker digitali e oltre 16 milioni di download di giochi mobile, categoria per cui ulteriori titoli sono in sviluppo per il 2019. Il marchio ha oltre 6,5 milioni di fan su Facebook, 1,9 milioni di follower su Instagram e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.