IL “NEIGHBOR DAY” TOUR NEL 2020

THE “NEIGHBOR DAY” TOUR IN 2020

Daniel Tiger’s Neighborhood sarà rappresentato dal vivo in più di 50 quartieri in tutto il paese con il “Neighbor Day” Tour nel 2020!

Daniel Tiger e tutti i suoi amici stanno risalendo a bordo per il “Neighbor Day” Tour nel 2020, dopo l’enorme successo di Daniel Tiger’s Neighborhood Live: King for a Day tour che ha viaggiato in più di 50 città nel 2019, a partire dall’amata serie televisiva PBS KIDS vincitrice dell’Emmy Award, Daniel Tiger’s Neighborhood.

A partire da gennaio 2020, il tour visiterà più di 50 città in tutto il paese. Per un elenco completo delle località e dei luoghi, visitate il sito www.danieltigerlive.com. Mentre alcune date sono già in vendita, tutte le date rimanenti per il tour 2020 saranno in vendita a partire da venerdì 20 settembre su www.danieltigerlive.com. Sarà inoltre disponibile un numero limitato di biglietti VIP che includono una foto post-spettacolo con Daniel Tiger.

Nello show Daniel Tiger’s Neighborhood Live: Neighbor Day, Daniel Tiger e la sua famiglia, insieme a O the Owl, Miss Elaina, Katerina Kittycat, Prince Wednesday, e altri amici, porterà il pubblico in un’avventura interattiva nel quartiere di Make-Believe, condividendo storie di amicizia, aiutando gli altri e facendo nuove esperienze. Lo spettacolo dal vivo presenta nuove canzoni insieme a quelle più amate dai fan della serie, tra cui “Won’t You Be My Neighbor?. La produzione teatrale dal vivo è piena di musica, balli e meravigliose sorprese che scalderanno il cuore di bambini in età pre-school, genitori e nonni.

La produzione del Daniel Tiger’s Neighborhood Live Tour, che ha riscosso un enorme successo, ha intrattenuto durante il 2016, andando in scena con il tutto esaurito in tutto il paese e raccogliendo più di 12,8 milioni di dollari con i biglietti venduti negli Stati Uniti e in Canada.

La serie top-rated Daniel Tiger’s Neighborhood di Fred Rogers Productions, in onda ogni giorno su PBS KIDS, racconta le avventure quotidiane di Daniel Tiger a 4 anni e utilizza strategie musicali basate sul programma socio-emotivo di Fred Rogers. Attraverso l’immaginazione, la creatività e la canzone, Daniel e i suoi amici imparano le abilità sociali chiave, necessarie per il successo a scuola e nella vita.

Lo spettacolo animato ha ottenuto una serie di premi prestigiosi, tra cui il Daytime Emmy Award 2019 per la serie animata per bambini in età pre-school, il Parents’ Choice Gold Award for Television 2019, il Common Sense Media Seal of Approval 2018 e nel 2019 è stato nominato per l’Outstanding Achievement in Youth Programming dalla Television Critics Association.

App, giochi, attività e molto altro ancora del mondo di Daniel Tiger’s Neighborhood si possono trovare su pbskids.org/daniel.