ACAMAR FILMS LANCIA LA NUOVA SERIE BING

Acamar Films annuncia una serie di notizie sul marchio Bing in anteprima esclusivamente sulla nuova Bing App

Acamar Films lancia la nuova serie Bing, lo show pre-scolare più amato dai bambini, vincitore dell’Emmy e in nomination per il BAFTA.

Bing, Flop, Sula, Amma e Pando saranno affiancati da una serie di adorabili nuovi personaggi – e per la prima volta, lo show comprenderà: il compleanno di Bing, la celebrazione di Halloween di Bing e il Natale di Bing. Per la prima volta, per Bing e per Acamar Films, questa nuovissima serie, mai vista prima d’ora in TV, ha la sua anteprima mondiale sulla nuova freemium app di Acamar Films, Bing: Guarda, Gioca, Impara.

La nuova app offre un mondo sicuro e privo di pubblicità di contenuti Bing, inclusi episodi gratuiti della nuova serie e giochi educativi e attività appositamente sviluppati per incoraggiare uno sviluppo emotivo positivo.

Bing: Guarda, gioca e impara sarà disponibile su App Store, Google Play e presto anche su Amazon Appstore. I Bingsters e i loro genitori possono guardare gratuitamente i tre nuovi episodi. Coloro che desiderano usufruire di contenuti aggiuntivi sull’app possono approfittare dell’offerta di lancio “early bird” a metà prezzo, prima che una versione più completa dell’app (più episodi, più giochi, più apprendimento!) venga rilasciata alla fine di ottobre. Questa nuova app segna l’inizio di un ampio impegno nei confronti dei contenuti digitali di Acamar Films, di livello mondiale e incentrati sul pubblico.

Questa nuova app che comprende l’intero mondo di Bing offre ad Acamar Films l’opportunità di distribuire nuovi episodi e giochi di apprendimento direttamente ai Bingsters e agli adulti”, afferma Jodie Morris, direttore esecutivo, Content at Acamar Films. “E’ incredibilmente eccitante che, in qualità di azienda orientata al digitale, possiamo condividere nuovi contenuti Bing prima della trasmissione rafforzando così il nostro rapporto diretto con il nostro pubblico“.

Sia la versione “early bird” che la versione completa dell’app Bing: Guarda, Gioca, Impara sarà supportata da una imponente campagna di marketing e PR. Questa nuova applicazione sarà inizialmente solo per il Regno Unito, con l’intenzione di espandere l’offerta a livello globale nel 2020. Acamar Films ha seguito rigorosi protocolli di sicurezza online in linea con il rinomato impegno dell’azienda nei confronti del suo pubblico prescolare.

I Bingsters e i genitori hanno già abbracciato i valori fondamentali di autenticità, amicizia, rassicurazione e curiosità di Bing e dello show su diverse popolari piattaforme digitali. Come primo show pre-scolare su BBC iPlayer nel 2018, show di punta su Amazon Prime UK e avendo superato i 3,3 miliardi e mezzo di minuti di visione dei canali ufficiali di YouTube, Bing ha dimostrato il suo valore sia sullo schermo che online per molti anni.