LEGO JURASSIC WORLD: LA PRIMA SU CITV

“Lego Jurassic World: legend of isla nublar” la nuovissima mini-serie animata di 13 episodi lanciata alle 8:30 di sabato 7 settembre su CITV

Lego Jurassic World: Legend of Isla Nublar la prima su CITV, la nuovissima mini-serie animata lanciata con orgoglio da Universal Brand Development (Universal) e dal Gruppo LEGO.

Appena prima della premiere dello show su CITV sabato 7 settembre 2019 alle 8.30, il Gruppo LEGO ha lanciato a livello globale quattro set di edifici ispirati alla serie, che ha dato ai fan la possibilità di portare nuove avventure, personaggi e dinosauri a casa per giocare ancora di più.

Ambientato nel 2012, la mini-serie si svolge tre anni prima del film Jurassic World e prende spunto dal LEGO Jurassic World: The Secret Exhibit (lo speciale animato andato in onda nel 2018). Owen Grady, animalista neo assunto e Claire Dearing, Assistant Manager of Park Operations, fanno squadra su Isla Nublar per occuparsi di tutto ciò che il Jurassic World Park mette sulla loro strada.

In sostanza “tutto” include dinosauri in fuga, costruzioni per espandere il parco, folle di turisti, clima tropicale imprevedibile e un boss impulsivo! C’è anche un misterioso sabotatore con sorprendenti legami con il passato del parco che è alla ricerca di un tesoro leggendario e vuole distruggere per sempre il mondo giurassico. Cosa potrebbe mai andare storto? Bene….. tutto.

Set per costruire edifici basati sul Mondo Giurassico “LEGO: Legend of Isla Nublar” sono stati disponibili in tutto il mondo all’inizio di agosto.

75934 – Dilophosaurus on the Loose

Ogni giorno è un’avventura con questo gioco LEGO ricco di azione! Sarà possibile esplorare il mondo giurassico LEGO® con Owen Grady e costruire il suo drone per prendersi cura dei dinosauri, incontrare Hudson Harper, un bambino che sa tutto quello che c’è da sapere sui dinosauri. Ancora costruire la bancarella del mercato a forma di testa di dinosauro con i mattoni LEGO, volare in soccorso di un giovane Dilophosaurus con il drone di Owen e catturarlo.

Età 6+, 168 pezzi

75935 Baryonyx Face-Off: The Treasure Hunt 

Con questo set si potrà fermare la pericolosa caccia al tesoro di Danny Nedermeyer e Sinjin Prescott nel mondo giurassico LEGO® Jurassic! Secondo la leggenda, c’è un tesoro nascosto su Isla Nublar e Danny e Sinjin hanno una mappa e una vecchia videocassetta per aiutarli a trovarlo ma devono nascondersi in una vecchia roulotte quando un dinosauro Baryonyx pensa che stiano cercando di rubargli il pesce. Si potrà aiutare Owen Grady e Claire Dearing a riparare il buggy off-road, guidare con loro per catturare i cattivi prima di rubare il tesoro!

Età 7+, 434 pezzi

75937 - Triceratops Rampage

Fare un giro sul nuovo fantastico LEGO® Jurassic World Egg Spinner con Simon Masrani e Allison Miles. Ma, attenzione, c’è stata un’interruzione di corrente e il potente Triceratops ha sfondato la recinzione ed è scappato! Essere pronti a salvare la situazione saltando nel buggy con Owen Grady, distrarre il potente dinosauro per salvare il turista. Non c’è mai una giornata noiosa nel parco Jurassic World!

Età 7+, 447 pezzi

75938 – T. rex vs Dino-Mech Battle

Pericolo! Danny Nedermeyer sta gironzolando dentro Jurassic World park nel suo enorme Dino-Mech in missione per rubare il tesoro nascosto nel vulcano Isla Nublar. Ma prima deve affrontare il possente T-rex! Saltare in barca con Owen Grady, Claire Dearing, Vic Hoskins – insieme ai baby Velociraptors Blue, Delta, Echo e Charlie – per raggiungere in velocità la scena della battaglia. Colpire i tirapiedi sulla Dino-Mech, narcotizzare il T-rex con la pistola tranquillante. È necessario fermare Danny prima che trovi un modo per distruggere la roccia vulcanica e rubare il tesoro!

Età 8+, 716 pezzi