FIND ME IN PARIS NEGLI USA E IN CANADA

FIND ME IN PARIS IN THE U.S. AND CANADA

Cottonwood Media, produttore europeo di contenuti per bambini, ha annunciato una nuova partnership con Beacon Rock Growth, con sede a Los Angeles, per la serie teatrale FIND ME IN PARIGI

Beacon Rock Growth in coordinamento con Cottonwood Media sarà agente licensing responsabile dello sviluppo di prodotti e merci a marchio FIND ME IN PARIS negli USA e in Canada.

L’accordo è stato mediato da Ana Micoud, che guida l’attività di licensing di Cottonwood attraverso la sua azienda The Wizards. 

Attualmente in onda su Hulu (USA) e CBC (Canada), FIND ME IN Paris è già trasmesso in 130 paesi e attualmente trasmette in oltre 80 territori in tutto il mondo!

“FIND ME IN PARIS è salito alle stelle sugli schermi televisivi, ed è con grande piacere che stiamo dando il via alla nostra partnership con Beacon Rock Growth per la proprietà negli Stati Uniti e in Canada. Il team ha un’esperienza approfondita nella costruzione di programmi su licenza per tweens e adolescenti ed è a conoscenza di come articolare una proposta mirata di prodotto al dettaglio in grado di creare valore per tutte le parti in causa“, ha detto Ana Micoud, Fondatrice di The Wizards.

Il lancio delle attività di licenza negli Stati Uniti e in Canada sarà gestito da Johanna Mooney, fondatrice di Beacon Rock Growth.  Johanna, leader di pensiero con un track record impressionante che si estende su 20 anni, Johanna ha precedentemente ricoperto posizioni di leadership presso The Walt Disney Company forgiando partnership globali multiple per varie proprietà di alto profilo.

Siamo entusiasti di lavorare con soddisfazione a contatto con lo storytelling e la qualità dell’incredibile Cottonwood, e con la competenza e la credibilità di The Paris Opera. FIND ME IN PARIS racchiude tutti gli ingredienti chiave che le ragazze e i ragazzi di tutto il mondo amano e con cui si immedesimano, attraverso un cast e una storia incredibile. I precedenti programmi di merchandising di successo in Nord America basati su contenuti europei ci danno la certezza che questa serie avrà molto successo nel retail“, ha detto Johanna Mooney, Fondatrice di Beacon Rock Growth.

Con la Stagione 3 già ben avviata, FIND ME IN PARIS (78 x 26′) è una serie di grande successo che combina balletto di livello mondiale, danza moderna, teatro e commedia.  Racconta la storia di Lena Grisky, una ballerina di balletto dal 1905 Russia intrappolata nella Parigi moderna, e i tanti dilemmi che si trova a dover affrontare per trovare il suo posto tra due mondi.

FIND ME IN PARIS è prodotto da David Michel, Zoé Carrera Allaix e Cecile Lauritano (Cottonwood Media) e co-prodotto con ZDF, ZDF Enterprises, Be-Films e l’Opera National de Paris.  Scritto e co-prodotto da Jill Girling e Lori Mather-Welch (creatori della serie di successo di Nickelodeon Ride), con Leila Smith come produttore esecutivo, FIND ME IN PARIS è diretto da Matt Bloom (Hank Zipzer, vincitore di Emmy Award-Winning, e The Lodge della Disney), insieme a Ronan e Robert Burke (Ed Rock di TV3, Free Rein di Netflix, serie animate Roy e Damo & Ivor: The Movie).

È distribuito in tutto il mondo da Federation Kids & Family (ad esclusione di Germania, GST e Scandinavia, gestita da ZDF Enterprises).  Diverse stagioni della serie di balletto da 12 milioni di euro sono già state acquisite da una moltitudine di emittenti internazionali come France Télévisions e Disney (Francia e Italia), NBC Universal e Hulu (USA), ABC (Australia), VRT (Belgio), RAI (Italia), Quebecor (Canada francofono), HBO (Portogallo), Hot TV (Israele) e SVOD service Showmax (Sudafrica), per citarne solo alcune.