ACCORDO PER PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

ACCORDO PER PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE

Superprod Animation e Planeta Junior, azienda leader in Europa nel settore dell’intrattenimento per bambini, sono lieti di annunciare una nuova partnership per la distribuzione, il licensing e la produzione di programmi premium per bambini e famiglie in tutto il mondo

Superprod Animation e Planeta Junior firmano un nuovo accordo per produzione e distribuzione.

L’accordo prende il via con Helen’s Little School  (52×11′). Superprod Animation (Francia) e Muse Entertainment (Canada) hanno prodotto la serie attualmente in onda su France Télévisions e TV5 Monde, Télé Québec, TFO, Knowledge Channel, MTVA in Ungheria, C+ in Polonia, Discovery Kids in America Latina. La serie è disponibile anche in Cina su TENCENT e altre piattaforme digitali, attraverso offerte garantite da UYoung, e in un numero crescente di territori in Asia.

La principale società europea di intrattenimento per bambini Planeta Junior sarà l’agente di licenza master della property in tutto il mondo e distribuirà la serie in Spagna, Portogallo, Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Benelux ed Europa Centrale e Orientale (CEE).

Il seguente progetto di questo nuovo accordo per la produzione e la distribuzione, That’s Joey! (52×11′), è una serie tv di animazione comica basata sui fumetti creati da Thierry Coppée e pubblicati da Delcourt, con oltre 3,7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. La serie è prodotta da Superprod Animation (Francia) e coprodotta da Planeta Junior, Digital Graphics (Belgio) e Atmosphere Media (Germania). That’s Joey! è in produzione per l’emittente free tv francese M6.

Planeta Junior diventerà il master licensing agent della serie in tutto il mondo escludendo i territori francofoni e distribuirà la serie in Spagna, Portogallo, Italia, Europa centrale e orientale (CEE), Grecia, Turchia e, congiuntamente in America Latina insieme a Superprod Animation. Atmosphere gestisce le vendite in Europa di lingua tedesca. Superights si occupa delle vendite in tutti gli altri territori del mondo.

I primi episodi di That’s Joey! saranno presentati durante il prossimo MIPCOM Junior in ottobre 2019.

Per maggiori informazioni visitate Helen’s Little School e That’s Joey!