LA CAMPAGNA KICKSTARTER DI EVIL DEAD 2

Una campagna rubacuori di Jasco Games

La campagna Kickstarter del Gioco da Tavolo Evil Dead 2 è un progetto di rinascita!

Il gruppo di licensing di Evil Dead 2™, in collaborazione con Lynnvander Studios e Jasco Games si è riunito per riportare in auge il gioco da tavolo Evil Dead 2.

Qualche anno fa, un’altra azienda ha lanciato con successo una campagna Kickstarter del gioco da tavolo Evil Dead 2™ che non è mai stata supportata dai finanziatori. Ora, Jasco Games ha creato la campagna Kickstarter di Evil Dead 2 come dimostrazione di affetto verso la comunità di Kickstarter, i fan di Evil Dead 2™ e coloro che non hanno mai ricevuto il gioco. Questo nuovo tipo di campagna una campagna viene chiamato “rubacuori”. Ciò significa che se questa campagna verrà finanziata con successo, tutti i precedenti sostenitori della campagna non ancora realizzata potranno ottenere una copia gratuita del loro gioco da tavolo Evil Dead 2.

Per saperne di più sul nuovo gioco di Jasco – Evil Dead 2™ è un viaggio mirabolante attraverso il film cult. I giocatori si difenderanno dai Deadites, cercheranno la stanza degli artefatti e delle pagine di Necronomicon, e cercheranno di chiudere il portale prima che il male si scateni sul mondo. Ma attenzione! Non puoi fidarti di tutti, e in un attimo potresti scoprire che i tuoi alleati stanno lavorando per il male!

Il Kickstarter è aperto e a 9 giorni dalla partenza ha bisogno del tuo aiuto per essere finanziato! Guarda qui