FLOSSY & JIM PRESENTATO IN CINA

FLOSSY & JIM PRESENTATO IN CINA

Edutainment Licensing festeggia il successo del lancio di Flossy e Jim al Licensing Expo China in estate

Il colorato marchio life style Flossy & Jim, presentato con un vivace stand durante il Licensing Expo in Cina da iPlay Brand Management. I primi prodotti dovrebbero essere lanciati nel 2020.

Sono state fatte delle proposte a potenziali partner di categorie chiave e oltre alla pubblicazione per Horace & Co, sono in fase di conclusione accordi nel mercato dell’elettronica di consumo – iphone, tablet e computer skin, Apparel, Bags, Cushions e Phone case.

Siamo stati lieti di ricevere un’accoglienza così positiva per i progetti brillanti e audaci di Flossy e Jim in quello che consideriamo un territorio potenzialmente forte per il marchio“, ha dichiarato Denise Deane, proprietaria di Edutainment Licensing.

Canny Wang, CEO di iPlay Brand Management aggiunge: “Il design forte e la tavolozza di colori vivaci hanno attirato l’attenzione alla fiera e si sono distinti davvero dagli altri nel mercato cinese”.

Lynette e James, due artisti che vivono in riva al mare nella pittoresca Brixham, Devon nel Regno Unito, sono i creatori di Flossy e Jim.  La loro missione fin dall’inizio è stata quella di aiutare i giovani a sentirsi positivi e sostenuti nella vita, utilizzando disegni brillanti e audaci con slogan umoristici con cui il loro pubblico può relazionarsi. Entrambi organizzano regolarmente laboratori nelle scuole, parlando agli alunni dei loro viaggi personali, incoraggiandoli e ispirandoli a credere in se stessi. Su incarico del National Collaborative Outreach Programme aiutano anche i giovani a comprendere l’importanza di lavorare sodo, l’ autodisciplina, la resistenza e il preferire modi pratici per costruire il proprio futuro.

Horace & Co è stata creata dopo che Lynette Dare, co-fondatrice di Flossy e Jim ha iniziato a scrivere le sue storie umoristiche per suo figlio autistico. Usando le storie, Lynette ha contribuito a incoraggiare suo figlio a provare nuovi cibi, incontrare nuovi amici e prepararlo prima di visitare nuovi luoghi. I libri sono brillanti e innovativi nel loro scopo di aiutare tutti i bambini a relazionarsi con gli scenari quotidiani e a capire come funziona il mondo che li circonda. Scopriranno che ognuno di loro ha qualità diverse, ma queste caratteristiche uniche li rendono ciò che sono, e amati. Flossy & Jim è stato presentato in Cina durante il Licensing Expo.