NUOVA LINEA DI ARTICOLI PER BAMBINI IN UK

NUOVA LINEA DI ARTICOLI PER BAMBINI IN UK

Il lancio questo autunno/inverno di Spearmark e National Geographic per una gamma colorata di borse da pranzo, scatole per panini, piatti, posate e bottiglie

Spearmark, azienda specializzata in articoli per la casa e l’illuminazione, ha annunciato che produrrà una nuova linea di articoli per bambini per conto di National Geographic per il mercato UK.

La linea comprende bottiglie, sacchetti per il pranzo, scatole per panini, piatti, bicchieri e posate. Tutti gli articoli della gamma utilizzeranno un imballaggio minimo e sono tutti progettati per incoraggiare il riutilizzo in linea con l’iniziativa Planet of Plastic? di National Geographic, uno sforzo pluriennale per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crisi globale della plastica.

La nuova gamma di articoli per il pranzo per bambini che sarà disponibile nell’autunno/inverno 2019 nel Regno Unito, ha come target di riferimento i bambini delle scuole elementari e chi è in cerca di articoli da regalo. Si prevede che saranno disponibili in una serie di supermercati e grandi magazzini, oltre che online.

Le grafiche si rifanno ad una serie di temi che National Geographic ha incentivato per i suoi prodotti per bambini nel corso del 2019, tra cui Amazing Animals, STEM e Space, e Explorers-in-Training. Questi temi si esprimono con disegni colorati che mostrano dinosauri, astronauti, pianeti, montagne e mappe, o fatti sorprendenti che rappresentano scenari naturali come la profondità della Fossa delle Marianne e l’altezza del Monte Everest.

Alex Bloom, Amministratore Delegato, Spearmark, ha detto: “La combinazione vincente è stata quella di unire la nostra esperienza nel settore degli articoli per la casa con le meravigliose risorse di design a disposizione dei partner del National Geographic per la concessione di licenze. Siamo lieti di lavorare con National Geographic su questa gamma pratica ma unica ed elegante che pensiamo che i bambini ameranno“.

Helena Mansell-Stopher, Director Consumer Products, Publishing and Retail, National Geographic Partners UK, ha dichiarato: “Questi articoli colorati e pratici sono perfetti per il ritorno a scuola e per il periodo natalizio, combinando l’estro e lo stile con l’impegno di National Geographic nell’esplorare e comprendere il nostro pianeta e la sua storia”.