REEMSBORKO RAPPRESENTA HATSUNE MIKU

Crypton Future Media INC., l’azienda giapponese di software, ha nominato Reemsborko Ltd come agente di licenza europea e australiana per Hatsune Miku

Reemsborko rappresenta Hatsune Miku, il personaggio di grande successo che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo e ha portato ad una forma completamente nuova di arte e intrattenimento.

Hatsune Miku è sia un personaggio che un performer virtuale con una presenza reale sul palco quasi tangibile. È nata dal software di creazione musicale di Crypton che permette a chiunque di far cantare i testi e la melodia di Hatsune Miku. Gli utenti compongono le proprie canzoni, le caricano su internet, e così il fenomeno del “cantante virtuale creato collettivamente” è cresciuto. Centinaia di migliaia di canzoni, video e illustrazioni caricate in seguito, è diventata una famosa icona e proprietà di successo con un programma di merchandising in continua crescita, e che ora gira regolarmente il mondo come cantante virtuale con una vera e propria band di supporto.

Le collaborazioni finora includono:

  • Annuncio ufficiale “Google Chrome” (Google)
  • Annuncio TV Toyota Corolla (Toyota North America)
  • Atto di apertura per il Lady Gaga artRAVE tour – questo ha portato al suo headliner i suoi propri tour di tutto esaurito in Asia, Nord America e, più recentemente, in Europa.
  • In primo piano nella rivista US Vogue 2016 MET Gala edizione 2016 MET Gala
  • E’ apparso su “Late Night with David Letterman” della televisione nazionale americana.
  • In coppia con Pharrell Williams in un video musicale

Max Arguile di Reemsborko ha commentato: “In Europa sono mai state fatte solo due offerte – poiché entrambe hanno avuto un incredibile successo, non vediamo l’ora di spingere in nuove categorie sia qui che in Australia/Nuova Zelanda. La fanbase è super-impegnata e i fan di Miku in questi territori saranno lieti di poter finalmente acquistare merci ufficiali di qualità a livello locale, piuttosto che come costose merci della zona grigia dal Giappone”.

Guillaume Devigne di Crypton ha commentato: “Siamo stati molto soddisfatti della nostra passata collaborazione con Max, che si è assicurato diversi affari redditizi per noi come consulente, e non vediamo l’ora di lavorare con lui per avvicinare Hatsune Miku ai suoi fan in Europa e in Australasia attraverso nuovi prodotti significativi ed entusiasmanti”.

Reemsborko rappresenta Hatsune Miku, per opportunità di licenza, contattare MAX ARGUILE – max@reemsborko.com