MOUNIA ARAM PER SPLASH ENTERTAINMENT

MOUNIA ARAM FOR SPLASH ENTERTAINMENT

Una specialista della distribuzione internazionale per far crescere la rete del il pluripremiato Children’s Entertainment Studio

Mounia Aram, nominata agente di vendita Splash Entertainment per ampliare il portafoglio di contenuti di intrattenimento per bambini in Africa e Medio Oriente. Aram, specialista della distribuzione con sede in Francia, ha recentemente lanciato Mounia Aram Company (MAC), una società di produzione e distribuzione dedicata al lavoro con produttori e distributori per portare i migliori contenuti di animazione sul mercato del Medio Oriente e dell’Africa.

Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Mounia nella famiglia Splash e ci auguriamo una lunga e proficua collaborazione“, ha dichiarato Mevelyn Noriega, President Distribution  di Splash Entertainment. “Mounia è una stimata professionista con un track record di successo nella presentazione e distribuzione di proprietà in Africa e Medio Oriente, il che la rende la scelta perfetta per aiutarci ad espandere l’impronta dell’offerta di contenuti per bambini in queste aree del mondo in rapida crescita“.

Mounia Aram, nominata agente di vendita per Splash Entertainment ha detto: “Sono grata per l’opportunità di rappresentare alcuni degli spettacoli di spicco del catalogo Splash in Africa e Medio Oriente“, ha detto Aram. “Splash ha un’incredibile gamma di contenuti coinvolgenti che risuona ovunque tra i bambini e le famiglie, e sono sicura che i bambini di tutta l’Africa e il Medio Oriente diventeranno presto i nuovi fan degli spettacoli Splash per famiglie“.

Gli oltre 15 anni di esperienza di Aram nel settore dell’animazione internazionale per bambini includono posizioni in ShoPro Entertainment, Viz Media Europe, Toei Animation Europe e Canal+, tra le altre aziende leader del settore. Prima di fondare MAC, ha co-fondato Happy Family Entertainment, una società di distribuzione di cui è stata CEO e co-fondatrice.

Aram parteciperà al MIPCOM 2019, dal 14 al 17 ottobre, e rappresenterà il portafoglio di etto. Inoltre, farà parte di una giuria di professionisti del settore che giudicheranno le proposte per i primi Diversity TV Excellence Awards, che si terranno il 17 ottobre a Cannes.

Splash, uno studio pluripremiato, specializzato nell’intrattenimento per bambini come innovatore, sviluppatore e produttore di serie televisive e film d’animazione originali, ha una vasta gamma di programmi per i bambini e le loro famiglie. Più recentemente, l’azienda ha annunciato che svilupperà, produrrà e distribuirà nuovi contenuti animati sullo schermo basati sul libro illustrato “The Little Shop of Monsters”, scritto da R. L. Stine e illustrato da Marc Brown (“Arthur”), così come la serie di libri comici di Stine, “Rotten School. Dan Bernard e Yvonne Bernard di Lookout Entertainment serviranno come produttori esecutivi.